Problema Photoshop ver.7.0
opsHartz wrote:Slayer,
non ci vuole molto a capire chi sia l'orso: basta guardare l'avatar…![]()
Ci sono molti utenti che si avvicinano al Mac per la prima volta e quindi hanno parecchi e legittimi dubbi di ogni genere: noi ci sforziamo di rispondere con tempismo e con passione.
Ce ne sono altri, invece, che si iscrivono con l'unico scopo di attirare l'attenzione, di farci perdere tempo e di prenderci in giro.
Spero che tu non faccia parte di questa seconda categoria.
:vecchietto:
cmq non vi preoccupate...sono solo un noob nel vero senso della parola...
ho posseduto da sempre solo PC...ed è da sole 4 settimane circa che ho un Mac...
per certi aspetti...sono ancora "legato" ai difetti winzozziani
va bene...grazie a tutti per gli aiuti...se mai dovessi incontrare altri problemi posterò qui...OK?
Scusate, sono stato impreciso. Quando parlavo di aggiornamento consigliatissimo mi riferivo al passaggio a versioni successive di Photoshop(CS). Questo tipo di aggiornamenti si paga!
Photoshop 7 è nato per il vecchio Mac ed infatti si può anche aprire in ambiente Classic. Era ok per Jaguar e poteva andare ancora bene con Panther, ma con Tiger conviene aggiornare a Photoshop CS!
Photoshop 7 è nato per il vecchio Mac ed infatti si può anche aprire in ambiente Classic. Era ok per Jaguar e poteva andare ancora bene con Panther, ma con Tiger conviene aggiornare a Photoshop CS!