Forse non tutti sanno che...
Non è il topic giusto per porre domande. Comunque con una semplice ricerca puoi trovare decine di topic che trattano l'argomento. Eccone uno recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=237016mulelin wrote:E domando: vado per la giusta strada se, per poter leggere degli .exe (tipo programmi di traduzione..) installo virtual pc?![]()
Per maggiori informazioni apri un nuovo topic.
/OT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Scusate,
devo aver letto in questo topic una scorciatoia da tastiera per far comparire una finestrella di dictionary (senza che si apra l'applicazione) quando è selezionata una parola inglese ma non riesco a ritrovarla.
Ho fatto una ricerca senza esito.
Qualcuno la ricorda?
Grazie!
devo aver letto in questo topic una scorciatoia da tastiera per far comparire una finestrella di dictionary (senza che si apra l'applicazione) quando è selezionata una parola inglese ma non riesco a ritrovarla.
Ho fatto una ricerca senza esito.
Qualcuno la ricorda?
Grazie!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Non solo, seguendo il punto 3 di questo tutorial avresti facilmente trovato anche dove se ne parlava in questo topic.Dott_Faust wrote:E grazie anche del box di ricerca: inserito tra i preferiti, così evito di rompere...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
ragazzi ma po esse che io nn riesco a mettere una url nel dock (destra)? devo mettere mac-peer sul macbook pro nuovo di un amico che sto configurando... come fò? anche sul mio c' ero riuscito ma ora non più ... io ho tiger ma lui leopard... grazie
P.S. chiedo scusa ai mod ma avevo visto male la data pardon.....
P.S. chiedo scusa ai mod ma avevo visto male la data pardon.....
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER