Forse non tutti sanno che...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
mulelin
Approdato su Mac Peer
virtualpc

Post by mulelin »

Leggo anch'io ora come ripulire il testo e molte altri ..forse non tutti.. : e ringrazio!
E domando: vado per la giusta strada se, per poter leggere degli .exe (tipo programmi di traduzione..) installo virtual pc? :-o
gabod3

Post by gabod3 »

mulelin wrote:E domando: vado per la giusta strada se, per poter leggere degli .exe (tipo programmi di traduzione..) installo virtual pc? :-o
Non è il topic giusto per porre domande. Comunque con una semplice ricerca puoi trovare decine di topic che trattano l'argomento. Eccone uno recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=237016
Per maggiori informazioni apri un nuovo topic.
/OT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mulelin
Approdato su Mac Peer
oops

Post by mulelin »

Scusa, ora ho cominciate a spulciare tramite la lente e ho visto che di problematiche virtualpc etc ne avete già parlato.. e non poco.
grazie ancora. Stavo tentando di scaricare da due giorni virtual pc..
:doh
powerbook g4
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Scusate,
devo aver letto in questo topic una scorciatoia da tastiera per far comparire una finestrella di dictionary (senza che si apra l'applicazione) quando è selezionata una parola inglese ma non riesco a ritrovarla.
Ho fatto una ricerca senza esito.
Qualcuno la ricorda?

Grazie!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

ctrl / mela / d

(il 56K è lento!)
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Grazie!

Allora è proprio vero che Peterpan arriva volando! :worty:

E grazie anche del box di ricerca: inserito tra i preferiti, così evito di rompere...

e Grazie anche a Riker!
gabod3

Post by gabod3 »

Dott_Faust wrote:E grazie anche del box di ricerca: inserito tra i preferiti, così evito di rompere...
Non solo, seguendo il punto 3 di questo tutorial avresti facilmente trovato anche dove se ne parlava in questo topic.

Image

Image

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Grazie gabod3!
L'iconcina (e la funzione) "cerca in questa discussione" mi era sfuggita ed è utilissima.
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

ragazzi ma po esse che io nn riesco a mettere una url nel dock (destra)? devo mettere mac-peer sul macbook pro nuovo di un amico che sto configurando... come fò? anche sul mio c' ero riuscito ma ora non più ... io ho tiger ma lui leopard... grazie

P.S. chiedo scusa ai mod ma avevo visto male la data pardon.....
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER

Post Reply