Sorridi sei su Mac Peer :)

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Frejya

Post by Frejya »

bertrandimac wrote:Io non ho capito un tubo di quello che faceva. :(
Uff...siamo in 2! :( :lol:
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

bertrandimac wrote:Io non ho capito un tubo di quello che faceva. :(
Io istallavo e modificavo i programmi scritti per i PLC, in particolare i Siemens ed i Schneider.

Ciao
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
pippi
Re: ....

Post by pippi »

sbrifilf wrote:Le carrozzerie no! I motori si! Anche se, a dire il vero, io ho istallato la linea di verifica motori 1.3 JTD della attuale Panda.
pippi wrote:Grazie, Sbri, pensavo a tutt'altro genere di cosa :)
Prego Pippi...ma scusa...cosa avevi capito? :? ??:
ecco perchè 'sti bidoni si piantavano sempre ! ;)
(avevo capito un cantiere di tipo culturale, lassa perde che mi capisco solo io :D )
Frejya

Post by Frejya »

sbrifilf wrote: I motori si! Anche se, a dire il vero, io ho istallato la linea di verifica motori 1.3 JTD della attuale Panda.
Ah,adesso un pelino di più ho capito! :)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Super OFF topic :lol: :lol:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Si ora è tutto chiaro; quel che non mi è chiaro come tu possa essere senza lavoro (mi pare tu abbia scritto cosi quando si parlava di carote e di Guzzi)con questo popò di capacità; non è che si trova dietro l'angolo un tecnico cosi.
sbrifilf

Post by sbrifilf »

pippi wrote:ecco perchè 'sti bidoni si piantavano sempre ! ]
pippi wrote:(avevo capito un cantiere di tipo culturale, lassa perde che mi capisco solo io :D )

Dove si costruiscono i libri? :lol:

Ciao.

P.S. Come giustamente ci fa notare Mel, siamo mostruosamente Off-Topic!
"Solve et Coagula"
sbrifilf

Post by sbrifilf »

bertrandimac wrote:...quel che non mi è chiaro come tu possa essere senza lavoro...con questo popò di capacità]
Il problema di questo genere di lavoro è che non ti permette di avere una vita normale, regolare.
In questo lavoro si viaggia molto (non che mi dispiaccia, ma a tutto c'è un limite); per esempio è normale percorrere 200Km per andare a lavorare (e lavorare 10 ore).
In questo lavoro non esistono le domeniche, i ponti festivi e le ricorrenze; si lavora molto spesso durante le festività ed si sfruttano persino le pause pranzo, capita di mangiare un panino al volo seduto su uno sgabello nello stabilimento immerso nei rumori e cattivi odori (non sempre).
In questo lavoro non hai la possibilità di programmarsi delle ferie "normali", quando andava bene avevo 15 giorni a Nataleed una settimana durante il periodo estivo (no Agosto).
In questo lavoro non ci sono orari, si lavora anche 14 ore al giorno (il mio massimo è stato 24 ore di seguito, mi sono addormentato su un guard rail all'intermno dello stabilimento).
Infine al SUD non pagano moltissimo, non formano benissimo e ti mandano allo sbaraglio.

Ciao.
"Solve et Coagula"
eziardo

Post by eziardo »

sbrifilf wrote: Io istallavo e modificavo i programmi scritti per i PLC, in particolare i Siemens ed i Schneider.

Ciao

Apperò, mica da tutti! Hai un PM ...
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
avrobay

Post by avrobay »

RIPARTIAMO DA QUI :)

Presentati agli altri amici del Forum con una tua immagine ed entra nel grande album di Mac Peer :)

http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-3.html
http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-2.html
http://www.tuttologia.com/foto-peeromani.html

:morellino:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply