FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
gripa wrote:
E come si fa a non coinvolgersi?? Non è possibile evitarlo!! Ma non è obbligatorio ridursi così: aggrovigliati, maltrattati, esauriti... Voto per un coinvolgimento emotivo consapevole, protettivo, e conservativo!
(Gripa, poi glielo spieghi tu, al rotolo? :lol
Questa vignetta è fantastica
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
...alquanto! (Luthien wrote:devo dire però che il rotolino mi pare alquanto distaccato
...la tradizione, ormai, prevede che il giovedì sera/notte sia dedicato all'insostituibile accoglienza di Mac Peer.Luthien wrote:...spero non sia mia la colpa dei tuoi straordinari - ...
Tutto a posto Luthien! (
Suggerimento davvero necessario, di fronte a tanta passione professionale. (Ismene wrote:Voto per un coinvolgimento emotivo consapevole, protettivo, e conservativo
Ciao Ismene. Grazie.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Mica facile da evitare, il coinvolgimento emotivo... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
(LordSteve wrote:La passione ... "consuma".
(gabod3 wrote:Mica facile da evitare...
Ciao LordSteve. Ciao Gabod3. A presto!
...sempre se riescono a trovare un accordo sul look. (Luthien wrote:Ci racconteranno com'è andata?
Alle è volte è meglio un effetto vedo, non vedo... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"