ISTANTANEA. Il significato di un momento.
- Padmé Amidala
... nemmeno questa è di mare ma di acquario! 
(Genova, fatta ovviamente da Tobia in gita con la sua piccola digitale da 40 euro! L'effetto sgranato e di bassa qualità è quindi voluto...:lol
(Genova, fatta ovviamente da Tobia in gita con la sua piccola digitale da 40 euro! L'effetto sgranato e di bassa qualità è quindi voluto...:lol
- Attachments
-
- CRIM0091.jpg (107.12 KiB) Viewed 295 times
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
che belle tutte queste ultime foto
la sindrome da istantantea ha contagiato anche voi 

certamente, se vuoi l'originale con una migliore risoluzione la trovi quiLuthien wrote:... sembra proprio un'oca ed hai ragione, è davvero bella (come pure le tue altre due foto).
Uno dei miei due figli la vorrebbe stampare per un collage scolastico... ci dai il permesso?
![]()
eh si la neve da proprio un energia incredibile ai cani che si avventano su ogni palla di neve in voloPeterpan wrote:Oca, direi.
Molto carine, la prima mi fa pensare ad una situazione capitata proprio due giorni fa, con una cucciolotta (con una quota consistente di geni di pastore tedesco) con cui mi sono sfinito a lanciare palle di neve e a calciare mucchi di neve su cui si avventava con un'energia incredibile, mentre mio figlio rideva di gusto
![]()
Bene! Bene!
Ma quanto s'arricchisce stò topic.
Complimenti e a presto.
...e buone istantanee a tutti.

Ma quanto s'arricchisce stò topic.
Complimenti e a presto.
...e buone istantanee a tutti.
Fupic : Le prime 52 vignette.