FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Sarebbe un'ottima idea!Luthien wrote:.... dai Gripa, facciamo un tutorial sui fumetti!!!![]()
![]()
Forza Gripa e Luthien
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
allora un elogio a grimpa, ma mi piacerebbe sapere come vengono fatti!
Direttamente sul mac o prima su carta e poi scannerizzati?
OT: comnque è vero, questo forum va molto più nello specifico rispetto a tutti gli altri che finora ho visionato! Diciamo che negli altri forum si fanno discorsi tipo " quando usciranno i nuovi etc..." quà invece si produce! Un elogio a questa comunità, niente chiacchere e tutta fatti!
Direttamente sul mac o prima su carta e poi scannerizzati?
OT: comnque è vero, questo forum va molto più nello specifico rispetto a tutti gli altri che finora ho visionato! Diciamo che negli altri forum si fanno discorsi tipo " quando usciranno i nuovi etc..." quà invece si produce! Un elogio a questa comunità, niente chiacchere e tutta fatti!
(LordSteve wrote:Avrà bevuto l'acqua di.... rose?
La prima che hai detto. (airair wrote:ma come fate a fare sti fumetti? Su carta prima e poi li scannerizzate o direttamente sul mac???
Ciao Airair, grazie d'esser passato nel topic a fumetti.
Grazie. (maina wrote:![]()
Invito lusinghiero. Grazie Luthien. (Luthien wrote:...dai Gripa, facciamo un tutorial sui fumetti!!!
Certo che non mancano le idee da queste parti.rob wrote:Sarebbe un'ottima idea!
...e, sopratutto, raccolgono sostenitori rapidamente.
Ciao Rob. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
Nel film American Beauty, ricordo una scena dove l'autore di un video amatoriale commentava il suo filmato, raccontando di quanta bellezza ci fosse in una busta di plastica che vola irregolarmente nell'aria sostenuta dal vento.Luthien wrote:io sono quello che vede la bellezza e voi?
( La scena. )
La citazione cinematografica è uno spunto per insinuare il dubbio che forse, anche dentro un bagagliaio si può vedere la bellezza.
...io onestamente fatico a crederci, ma forse, anche ad escluderlo del tutto.
Chissà?
Il timore che l'ora tarda inizi a suggerirmi riflessioni troppo astratte e celebrali mi porta anche alla conclusione che sia meglio che ubbidisca al saggio orologio in cucina.
Alla prossima.
Ciao Luthien. Grazie. (
Fupic : Le prime 52 vignette.