ISTANTANEA. Il significato di un momento.
- flashcream
Intenditeur...flashcream wrote:azz... quando ti sei preso la D50? molto bella la prima, soprattutto per il taglio.![]()
Ce l'ho da un annetto e più e ne sono rimasto decisamente contento, anche se...
M'ha fatto uno scherzaccio, m'è rimasta con la tendina aperta e incastrata per qualche ora... credo la dovrò portare a far vedere...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Oca, direi.
Molto carine, la prima mi fa pensare ad una situazione capitata proprio due giorni fa, con una cucciolotta (con una quota consistente di geni di pastore tedesco) con cui mi sono sfinito a lanciare palle di neve e a calciare mucchi di neve su cui si avventava con un'energia incredibile, mentre mio figlio rideva di gusto

Molto carine, la prima mi fa pensare ad una situazione capitata proprio due giorni fa, con una cucciolotta (con una quota consistente di geni di pastore tedesco) con cui mi sono sfinito a lanciare palle di neve e a calciare mucchi di neve su cui si avventava con un'energia incredibile, mentre mio figlio rideva di gusto
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Bravi Peter e Gas Gas, molto belle! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Istantanee, istantanee, istantanee...
Soggetti davvero stimolanti gli animali.
Complimenti Gas Gas.
Complimenti Peterpan.
M'avete fatto venir voglia di andare a caccia di attimi fuggenti dei nostri pesci rossi.

Soggetti davvero stimolanti gli animali.
Complimenti Gas Gas.
Complimenti Peterpan.
M'avete fatto venir voglia di andare a caccia di attimi fuggenti dei nostri pesci rossi.
Fupic : Le prime 52 vignette.