Liquid cd
-
Gran Maestro
Ciao Mel,Melquiades wrote:è vero funziona solo per icd chiedo scusa......forse con Burn?ma adesso non posso provare??:
Non credo funzioni neanche con Burn, penso dipenda proprio dal formato dei DVD che non prevede le sessioni.
Una "bufala" insomma.. (e forse pure OT)
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
kugghietta
- Approdato su Mac Peer
Dovrei masterizzare un dvd creato con imovie che idvd non ne vuole sapere di masterizzare.
ho creato una immagine disco file .img posso masterizzarla con liquid?
xkè da utility mi ha fatto una copia che il mio lettore dvd di casa non legge
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Benvenuta su Mac Peerkugghietta wrote:: ciao a tutti,avrei bisogno di una illuminazione.
Dovrei masterizzare un dvd creato con imovie che idvd non ne vuole sapere di masterizzare.
ho creato una immagine disco file .img posso masterizzarla con liquid?
xkè da utility mi ha fatto una copia che il mio lettore dvd di casa non legge
Grazie a chiunque voglia aiutarmi![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non ho capito bene: si tratta di un'immagine disco creata con iDvd (archivio > registra come immagine disco?)
Hai masterizzato su un normal DVD-R o su un riscrivibile?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
kugghietta
- Approdato su Mac Peer
Bene, vediamo PRIMA di masterizzare se si tratta di un DVD che funziona oppure no. Tasto destro Mouse > Apri con > DiskImageMounter.appkugghietta wrote:grazie x il benvenuto!
Si ho cretao una immagine disco da idvd e ho masterizzato su un supporto non rescrivibile.
:
Si monterà un volume bianco sulla scrivania che coniene le due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS
Apri DVD PLAYER. Archivio > apri contenuti multimediali... e seleziona la cartella VIDEO_TS dal volume bianco. Verifica che tutto è OK (menu, capitoli eccetera). Poi facci sapere.
-
kugghietta
- Approdato su Mac Peer
Ma allora potrebbe essere un problema di supporto o del lettore da tavolo.kugghietta wrote:con il dvd player del mac si vede benissimo, il filamto è stato montato alla perfezione da imovie. ho gia controllato.
Prova a masterizzare cambiando marca di DVD e/o usando il freeware BURN http://burn-osx.sourceforge.net/