Ciax a Tutti!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
DeaNera®
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by DeaNera® »

Akira1 wrote:
Capisco :? forse sarà meglio fare un incontro magari un piccolo raduno a cena come tempo fa :? : Cosa ne dici è meglio evitare spiacevoli sorprese :wink:
Bhe in realtà preferisco usare la moto di giorno perchè di notte il faro della hornet non illumina un granchè.
Si può fare un giretto magari sabato o domenica mattina.. si sceglie un itinerario breve in modo che se mi succede qualcosa (anche se non penso) non sono così lontana da casa. Mi porto i miei fedeli attrezzi almeno così se c'è qualcosa di fattibile lo faccio io.
Dimmi te, non mi dispiacerebbe fare una uscita in moto perchè non ne ho mai fatte fino ad adesso ma d'altronde ho paura che andando tr lontano se mi succede qlsiasi cosa poi sn ca**i :shock:
DeaNera®

.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

#Prendi sempre i problemi di petto#
Akira1
Approdato su Mac Peer

Post by Akira1 »

Aperitivo x sabato pomeriggio verso i castelli :? : :? : Che ne dici :? : :? :
Ciax :wink:
cubox

Post by cubox »

Benvenuto/a :macpeer: IO SONO COOBOX :lol:
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
DeaNera®
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by DeaNera® »

Akira1 wrote:Aperitivo x sabato pomeriggio verso i castelli :? : :? : Che ne dici :? : :? :
Ciax :wink:
ok hai un pm :wink:
DeaNera®

.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

#Prendi sempre i problemi di petto#

Post Reply