Neo-Macaco on line!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Bax
Approdato su Mac Peer

Post by Bax »

ciao a tutti! e grazie per l'accoglienza anche a nome di Rubie, che da quando è on-line si dà un sacco di arie...
in effetti consultarla prima mi avrebbe risparmiato tante faticacce, dai blocchi improvvisi ai virus, da Word in loop perenne ai mille conflitti di drivers non meglio identificati... vabbè, anche quella è stata un'esperienza, e che buon pro mi faccia evitando di ricascarci in futuro!

in ormai quasi un anno il sistema non si è bloccato una sola volta, e ogni tanto guardo il mio PB sospettoso, immaginando l'incombere di una possibile tragedia (sapete come si dice, la calma prima della tempesta...).
e proprio per questo mi sono comprato un HD iomega esterno, che non ho ancora installato (prima di farlo proverò a chiedervi qualche consiglio, non ho le idee molto chiare su come procedere), ma che mi infonde un certo senso di sicurezza!

grazie ancora, e complimenti per tutte le guide: pian piano sto cercando di studiarle, anche se l'eccesso di informazioni ha mandato in loop i miei di neuroni!
marco-
Approdato su Mac Peer

Post by marco- »

Benvenuto!

Credo che ti troverai bene qui' :)
While some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
Una MELA per dominarli tutti..
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Image

:lol:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Godot
Amico di Mac Peer

Post by Godot »

:macpeer: :ola:
iMac 24" 2,8GHz OS 10.6

Post Reply