Books - Catalogare i Libri
Shine On wrote:Ciao,
non è un freeware ma costa veramente poco, mi pare sui 12-13 € e si chiama bookpedia, riconosce praticamente tutti i libri, anche quelli in italiano appoggiandosi anche a database italiani e io mi trovo bene..capisco che non è gratis ma potrebbe essere una valida alternativa..che ne dite? c'è anche per catalogare dvd e cd..
Segnala Bookpedia nella sezione del forum dedicata proprio ai programmi commerciali e shareware:
http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=12
Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni
Segnala applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ottimo
ottima segnalazione. Avevo passato giorni e giorni a cercare di utilizzare books per catalogare i libri, ma non ne trovva quasi. Bookpedia li trova pressochè tutti, temo che questa notte farò tardi, non so come la prenderà la moglie.
L'unica cosa che mi pare non funzionare è la integrazione iSight, ..., ma tant'è, si sopravvive.
soldi ben spesi
L'unica cosa che mi pare non funzionare è la integrazione iSight, ..., ma tant'è, si sopravvive.
soldi ben spesi
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
Ciao!!
Mi sono letta tutto il topic, dal momento che sono alla ricerca di programma per ordinare la mia libreria, sto perdendo il controllo ormai e mi ritrovo doppioni su doppioni, ma arrivata alla fine dei vostri post sono un pò confusa sulla scelta, mi pare di capire che con Books la ricerca tramite ISBN non è molto ampia, anche con gli ultimi aggiornamenti, per cui mi consigliate di comprare Bookpedia??
In fondo 12.00 € non sono poi molti, e li risparmierei sicuramente evitando di acquistare altri doppioni di titoli che già ho!!
Grazie

Angelique
Mi sono letta tutto il topic, dal momento che sono alla ricerca di programma per ordinare la mia libreria, sto perdendo il controllo ormai e mi ritrovo doppioni su doppioni, ma arrivata alla fine dei vostri post sono un pò confusa sulla scelta, mi pare di capire che con Books la ricerca tramite ISBN non è molto ampia, anche con gli ultimi aggiornamenti, per cui mi consigliate di comprare Bookpedia??
In fondo 12.00 € non sono poi molti, e li risparmierei sicuramente evitando di acquistare altri doppioni di titoli che già ho!!
Grazie
Angelique