Estensione Apple Care

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

sai spiegarmi come mai costa meno in america...

forse ci sono più apple store dislocati e gli interventi magari comportano meno costi???

l'ho sparata???
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Tasse, caro mio, questione di tasse... :?

ITALIA: iMac 17" € 1.379
USA: iMac 17" $ 1,299 --> € 1.030 :-o

Image

Image

:(
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
imattg5

Post by imattg5 »

Beh... l'ho fatta! Ho praticamente svuotato il conto corrente, ma ormai è cosa fatta. L'iMac ringrazia, la Apple pure! :D
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

imattg5 wrote:Beh... l'ho fatta! Ho praticamente svuotato il conto corrente, ma ormai è cosa fatta. L'iMac ringrazia, la Apple pure! :D
spero che come mi hanno suggerito in molti sarà cosa buona buona averla fatta... anche se spero nello stesso tempo che non mi servirà mai...

io l'ho fatta direttamente col finanziamento iniziale così non rimpiangerò di aver svuotato in un colpo solo il conto...
imattg5

Post by imattg5 »

andrew wrote:
imattg5 wrote:Beh... l'ho fatta! Ho praticamente svuotato il conto corrente, ma ormai è cosa fatta. L'iMac ringrazia, la Apple pure! :D
spero che come mi hanno suggerito in molti sarà cosa buona buona averla fatta... anche se spero nello stesso tempo che non mi servirà mai...

io l'ho fatta direttamente col finanziamento iniziale così non rimpiangerò di aver svuotato in un colpo solo il conto...
Mah.. io più che altro ho fatto mentalmente il conto di quante cose ci avrei potuto prendere (per es. un hd esterno, due stampanti, un bello scanner, un giga di ram...) e un po' ho rosicato. Per quello l'ho fatto prendendomi a tradimento a notte fonda :lol:
Quasi quasi viene da sperare che una cosina piccola piccola un problemino lo dia! :D
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

imattg5 wrote:Quasi quasi viene da sperare che una cosina piccola piccola un problemino lo dia! :D
:lol:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Mac 4 Life wrote:
imattg5 wrote:Quasi quasi viene da sperare che una cosina piccola piccola un problemino lo dia! :D
Mac 4 Life tu hai mai avuto esperienze del genere..tipo che se lo sono venuti a prendere a casa...

leggevo sul sito.. ma in inglese.. che dipende anche dalla zona in cui abiti se possono venire...
o addirittura in alcuni casi, nei più facili, potrebbero contattarti per un intervento autonomo!
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

andrew wrote:Mac 4 Life tu hai mai avuto esperienze del genere..tipo che se lo sono venuti a prendere a casa...
In tanti anni, non ho mai avuto un problema hardware con i miei Mac. Per fortuna!

Allora, cosa l'ho fatta a fare l'Apple Care? :? ??:

:smt039
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Mac 4 Life wrote:
andrew wrote:Mac 4 Life tu hai mai avuto esperienze del genere..tipo che se lo sono venuti a prendere a casa...
In tanti anni, non ho mai avuto un problema hardware con i miei Mac. Per fortuna!

Allora, cosa l'ho fatta a fare l'Apple Care? :? ??:

:smt039
prevenire è meglio che curare???
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

andrew wrote:prevenire è meglio che curare???
:smt023

Post Reply