Estensione Apple Care
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
spero che come mi hanno suggerito in molti sarà cosa buona buona averla fatta... anche se spero nello stesso tempo che non mi servirà mai...imattg5 wrote:Beh... l'ho fatta! Ho praticamente svuotato il conto corrente, ma ormai è cosa fatta. L'iMac ringrazia, la Apple pure!![]()
io l'ho fatta direttamente col finanziamento iniziale così non rimpiangerò di aver svuotato in un colpo solo il conto...
Mah.. io più che altro ho fatto mentalmente il conto di quante cose ci avrei potuto prendere (per es. un hd esterno, due stampanti, un bello scanner, un giga di ram...) e un po' ho rosicato. Per quello l'ho fatto prendendomi a tradimento a notte fondaandrew wrote:spero che come mi hanno suggerito in molti sarà cosa buona buona averla fatta... anche se spero nello stesso tempo che non mi servirà mai...imattg5 wrote:Beh... l'ho fatta! Ho praticamente svuotato il conto corrente, ma ormai è cosa fatta. L'iMac ringrazia, la Apple pure!![]()
io l'ho fatta direttamente col finanziamento iniziale così non rimpiangerò di aver svuotato in un colpo solo il conto...
Quasi quasi viene da sperare che una cosina piccola piccola un problemino lo dia!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mac 4 Life tu hai mai avuto esperienze del genere..tipo che se lo sono venuti a prendere a casa...Mac 4 Life wrote:imattg5 wrote:Quasi quasi viene da sperare che una cosina piccola piccola un problemino lo dia!![]()
![]()
leggevo sul sito.. ma in inglese.. che dipende anche dalla zona in cui abiti se possono venire...
o addirittura in alcuni casi, nei più facili, potrebbero contattarti per un intervento autonomo!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
In tanti anni, non ho mai avuto un problema hardware con i miei Mac. Per fortuna!andrew wrote:Mac 4 Life tu hai mai avuto esperienze del genere..tipo che se lo sono venuti a prendere a casa...
Allora, cosa l'ho fatta a fare l'Apple Care?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer