ANDATA VIA LA LUCE: IL MAC NON SI AVVIA

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Ciao Ismene, vedo solo ora l'argomento.. mi spiace ma sarebbe potuto succedere di peggio: pensa se l'aggiornamento in corso (interrotto) non fosse stato solo del sistema ma un aggiornamento del firmware. Probabilmente il mac sarebbe ora da buttare :pauuura:
Iolla Iolla® supporter
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Solo adesso posso dirvi com'è finita... Ero in viaggio... Sono appena rientrata a Roma, ed ho sentito mix... ha portato il mac in assistenza e hanno sistemato tutto. Dati recuperati. :D :smt041
Diciamo che è stato molto fortunato... E gli servirà da lezione...
Certo, se pensoa quello che ha scritto gnombyX... brrrrrr

:pauuura:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
sergiomac
..........ciao

Post by sergiomac »

:) be , bene quel che finisce bene.....:smt041 ben tornata Isme..... :) :ciaociao:
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
mixspax
Approdato su Mac Peer

Post by mixspax »

:D :D :D
Arieccomi.
Il Mac funzia di nuovo a tutto regime. Non si è perso niente.
Non so cosa diavolo ha fatto il tecnico (mi ha detto che ha agito con diversi comandi da tastiera, ma io non ci credo...) ma tutto è tornato a posto come per miracolo.
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno seguito questo topic fino a notte fonda trepidando insieme a me ed ismene. Vi giuro che non lo farò più.
Ciao a tutti e a presto. :ola:

iolla iolla ffor ever
:smt026 :smt026 :smt026
sergiomac
..........ciao

Post by sergiomac »

:) Ciao mix , per la miseria ci hai fatto trepidare.. ;) .....In ogni caso sono molto contento tu abbia risolto i tuoi problemi in maniera, tutto sommato abbastanza indolore ( Non sò per le tua saccocce ahahahaha ) :D .....perchè da come si erano messe le cose, la famosa notte c'era da tremare.....Cmq ciao e a presto..... :smt039 :smt039

mixspax
Approdato su Mac Peer
Re: ..........ciao

Post by mixspax »

sergiomac wrote:( Non sò per le tua saccocce ahahahaha )
In realtà non mi hanno fatto pagare niente. Ma avevo ritirato il Mac solo da un paio di giorni. Sono stati bravi, ma non mi hanno voluto dire come hanno fatto... :wink:

Ciao sergio.

iolla iolla a te
sergiomac
Re: ..........ciao

Post by sergiomac »

mixspax wrote:
sergiomac wrote:( Non sò per le tua saccocce ahahahaha )
In realtà non mi hanno fatto pagare niente. Ma avevo ritirato il Mac solo da un paio di giorni. Sono stati bravi, ma non mi hanno voluto dire come hanno fatto... :wink:

Ciao sergio.

iolla iolla a te
E certo, sapevano che tu avresti subito postato sul nostro forum :wink: , e inevitabilmente a soffrire sarebbero state le loro di saccoccee...... :drogar-biggreen: ..Ciao.....

Post Reply