Tiscali, P2P e medie di download
-
kingofgames
nn so ke dirti so solo ke l'upload nn scendeva mai sotto gli 80kbHello wrote:non sei l'unico, ci sono anche io![]()
comunque king vorrei sapere come hai fatto a mettere un upload così alto se tutte le adsl italiane hanno 256 kb/s in upload, e quindi solo 32KB/s.. :P
per le mie impostaz di connessione ti rimando a questo link:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... c&start=10
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Yukora_ wrote:Beh la capacità "fisica" della linea c'entra eccomePersico ilbambinotossico wrote:Quantifica il lentissimo, hai tiscali, senza offesa non mi aspetterei troppo da una connesione del genere ]
Scusate ma mi sorge un dubbio.....non è che vado moooooolto lento perchè la linea ha cavi molto vecchi???
è possibile che sia questo il motivo???
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Comunque non so se può essere di aiuto ma ho appena saputo da mio fratello che ha una connessione a 12 mega sempre con tiscali, a Napoli però, non supera i 220Kb/s di download.........ed ha sempre un mac.....e non credo che li il problema sia il doppino di rame......Persico ilbambinotossico wrote:Temo che se il doppino di rame fisicamente non possa sostenere velocità alt non c'è nulla da fare. Correggetemi se sbaglio...
oltra al doppino dipende dalla adslYukora_ wrote:Comunque non so se può essere di aiuto ma ho appena saputo da mio fratello che ha una connessione a 12 mega sempre con tiscali, a Napoli però, non supera i 220Kb/s di download.........ed ha sempre un mac.....e non credo che li il problema sia il doppino di rame......Persico ilbambinotossico wrote:Temo che se il doppino di rame fisicamente non possa sostenere velocità alt non c'è nulla da fare. Correggetemi se sbaglio...??:
12mega tiscali se li sogna
cambia solamente nel caso in cui tu attivi fastweb su fibra ottica (se sei uno dei fortunati ad essere raggiunto da questa tecnologiaHello wrote:non sbagli assolutamente, se i cavi sono messi male non potrai mai raggiungere velocità decenti. Però sinceramente non so se ciò possa variare se cambi operatore per la tua connessione..![]()
gnombyX wrote:cambia solamente nel caso in cui tu attivi fastweb su fibra ottica (se sei uno dei fortunati ad essere raggiunto da questa tecnologiaHello wrote:non sbagli assolutamente, se i cavi sono messi male non potrai mai raggiungere velocità decenti. Però sinceramente non so se ciò possa variare se cambi operatore per la tua connessione..![]()
)
Quindi cosa dovrei fare????'
Ditemelo sto impazzendo qui con amule