Virtual Pc (aggiornamento per Tiger)
Se io ad un mio amico gli dico:
We testa dura nn dire fesserie
e gli strizzo l'occhio
Lui mi sorride e mi dice: ma smettila antò
ma qui nn ci sono amici probabilemnte......
se ci si offende per un "testa dura"
Allora da oggi parlerò come robocop a dei semplici NICK freddi e insignificanti.
bye
We testa dura nn dire fesserie
Allora da oggi parlerò come robocop a dei semplici NICK freddi e insignificanti.
bye
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
Non si tratta di questo. Dopo che Coobox ci ha detto esplicitamente di aver installato Linux con VPC7 l'ho personalmente ringraziato per l'informazione (informazione preziosa perché contraddice quello che è scritto in molte recensioni di VPC7)...peciot wrote:per una volta () mi tocca dar ragione a Cubox...
anche su MacWorld appena uscito VPC7 avevano scritto che si poteva installare anche macchine Linux, benchè M$ non le supportasse
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Coobox sicuramente avrai avuto altre occasioni per notare quello che tutti sanno: la cosa più difficile nella comunicazione scritta è proprio far capire il "il tono di voce". Difficoltà che non si può aggirare neanche con l'uso delle emoticon.cubox wrote:Se io ad un mio amico gli dico:
We testa dura nn dire fesseriee gli strizzo l'occhio
bye
Quindi è molto probabile che io non abbia ben compreso il tono delle tue affermazioni. Continuo tuttavia a pensare che espressioni come "teste dure" e "fesserie" possano essere efficacemente evitate proprio per non generare equivoci.
Con questo concludo il mio discorso sulla vicenda, perché, almeno da parte mia, è chiusa e senza strascichi o risentimenti di alcun tipo
cubox wrote:Amigos come prima![]()
hai ragione sul fatto del tono di vocele mie parole son state fraintese.
![]()
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
VirtualPc emula un Pc, non Windows. Windows ce lo devi installare.postwardream wrote:ho un mac g5 e hoo virtual pc 7 ma dopo che ho installato tutto corettamente mi dice,quando carico la schermata dove dovrebbe uscire windows, "os not found".
CHE FARE??? HELP HELP
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
scusa ma nell'istallazione di virtual pc 7 e' compresa l'installazione di windows quando si inserisce il secondo cd...avrobay wrote:VirtualPc emula un Pc, non Windows. Windows ce lo devi installare.postwardream wrote:ho un mac g5 e hoo virtual pc 7 ma dopo che ho installato tutto corettamente mi dice,quando carico la schermata dove dovrebbe uscire windows, "os not found".
CHE FARE??? HELP HELP
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g