Non va in stop! (finalmente risolto!)
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
Non vorrei tediarvi ulteriormente, vi aggiorno soltanto, visto che la situazione non è del tutto risolta...
Ho cancellato com.apple.systempreferences.plist dalla libreria utente...adesso va subito in stop senza tanti casini; quindi è già qualcosa
Quello che ancora non mi torna è come mai non va in stop da sè; se gli dico che dopo un'ora e mezzo deve andare in stop lui DEVE andare in stop, invece niente, si spenge solo il monitor...l'opzione metti il disco rigido in stop quando è possibile non è selezionata. Dipende da questo?
Grazie a chi ha ancora la pazienza di rispondere
Ho cancellato com.apple.systempreferences.plist dalla libreria utente...adesso va subito in stop senza tanti casini; quindi è già qualcosa
Quello che ancora non mi torna è come mai non va in stop da sè; se gli dico che dopo un'ora e mezzo deve andare in stop lui DEVE andare in stop, invece niente, si spenge solo il monitor...l'opzione metti il disco rigido in stop quando è possibile non è selezionata. Dipende da questo?
Grazie a chi ha ancora la pazienza di rispondere
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Se il monitor è nero, come fai a sapere se il Mac è in stop oppure no?Roccia wrote:se gli dico che dopo un'ora e mezzo deve andare in stop lui DEVE andare in stop, invece niente, si spenge solo il monitor...
Quando sposti il mouse senti qualche rumore particolare? Quanto impiega a risvegliarsi?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Nell'iMac funziona che se il monitor è in stop il tipico led bianco è acceso fisso; se è in stop il led pulsa; inoltre sento il rumore delle ventoleHartz wrote:Se il monitor è nero, come fai a sapere se il Mac è in stop oppure no?Roccia wrote:se gli dico che dopo un'ora e mezzo deve andare in stop lui DEVE andare in stop, invece niente, si spenge solo il monitor...![]()
Quando sposti il mouse senti qualche rumore particolare? Quanto impiega a risvegliarsi?
:vecchietto:
EDIT: non impiega tempo a risvegliarsi...è già sveglio
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Roccia, può darsi che si tratti di una sciocchezza.
Per esempio: come è settato il salvaschermo?
Per esempio: come è settato il salvaschermo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Consiglierei la lettura anche di questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2459
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2459
Confrontiamoci i rispettivi... pannelli
Nelle opzioni, come sei messo?

Nelle opzioni, come sei messo?