PROGRAMMI P2P
-
bertuccia93
- Approdato su Mac Peer
dite quello ke ve pare ma io ho 12 anni e cmq per verificarlo mi potete kiamare su skipe e su msn il mio contact e paride.bartolucci@alice.it
Certo, è proprio la prima cosa che mi è venuta in mente... Chiamarti su skype.bertuccia93 wrote:dite quello ke ve pare ma io ho 12 anni e cmq per verificarlo mi potete kiamare su skipe e su msn il mio contact e paride.bartolucci@alice.it
Sai scrivere in italiano? Sei capace di mettere una firma decente? Altro da fare nella vita?
Ciao, trollino...
D'accordo: hai 120 anni… e ora, come ha già fatto TheCube, ti prego di sistemare la tua tag line perché un conto è discutere di questioni politiche mentre un altro conto è scrivere idiozie.
È l'ultimo avviso. Grazie.
:vecchietto:
È l'ultimo avviso. Grazie.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ah, è vero! Si vede che bertuccia è il nuovo travestimento di Cornacchione…TheCube wrote:Dai, un troll non fa primaveraestenz wrote:il mondo è proprio impazzito!finiamola qua sta discussione sennò finisce in bagiana!!!
![]()
![]()
![]()
Stasera su Canale 5 c'è Zelig: noi non vogliamo essere da meno![]()
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Oppure di qualche altro "morto vivente"... Ogni riferimento a zombie riapparsi sul forum è puramente casuale.Hartz wrote:Ah, è vero! Si vede che bertuccia è il nuovo travestimento di Cornacchione…![]()
:ciao-smile:
Cmq, in ossequio alla richiesta del moderatore Flashcream, poniamo fine al dileggio chiudendo il topic.