rinuncio ad aMule e...
Anche a me lo faceva e poi ho scoperto che il mulo "succhia" parecchia CPU per cui, per farlo funzionare (anche solo per passare velocemente da una finestra all'altra) ho dovuto rassegnarmi a chiudere gli altri programmi che stavo usando.loiselane wrote:più che altro è veramente lento nel passare da una finestra all'altra, da ricerca a finestra download sembra sia uno sforzo titanico per il mulo...
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
secondo te anche un hardisk esterno collegato può rallentare? Io ho solo 256 di ram...Hartz wrote:Anche a me lo faceva e poi ho scoperto che il mulo "succhia" parecchia CPU per cui, per farlo funzionare (anche solo per passare velocemente da una finestra all'altra) ho dovuto rassegnarmi a chiudere gli altri programmi che stavo usando.loiselane wrote:più che altro è veramente lento nel passare da una finestra all'altra, da ricerca a finestra download sembra sia uno sforzo titanico per il mulo...
![]()
In teoria un HD esterno NON dovrebbe rallentare… certo che 256 Mb di RAM sono assolutamente insufficienti.loiselane wrote:secondo te anche un hardisk esterno collegato può rallentare? Io ho solo 256 di ram...
Appena puoi cerca di comperare un po' di RAM: è assolutamente indispensabile! Più ce n'è, meglio è…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer