NETWORK WIRELESS SICURO
CI SONO RIUSCITAAAAAA!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 W! W! W!
Ho spento e riacceso il router, ma niente... Però si vedeva di nuovo il segnale wi fi sulla stampante... Poi ho avuto la brillante idea di riavviare.... e adesso è tutto a posto...
Però mi sa tanto che c'è qualche vicino di casa con pc che ogni tanto mi fa andare in tilt le impostazioni... perché giuro che io non tocco nulla...
Sarà questo??
:
:
:
Ho spento e riacceso il router, ma niente... Però si vedeva di nuovo il segnale wi fi sulla stampante... Poi ho avuto la brillante idea di riavviare.... e adesso è tutto a posto...
Però mi sa tanto che c'è qualche vicino di casa con pc che ogni tanto mi fa andare in tilt le impostazioni... perché giuro che io non tocco nulla...
Sarà questo??
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
eccomiIsmene wrote:Oh, mamma.... Pippi... Pippiiiii!! Che hai combinato???Ci sei???
sai... pensavo.... come se la ridono gli altri quando vedono 'sto scambio fra imbranate (io di piu' eh?)
sono contenta!
pero' devi settarlo per connettersi solo ai network preferiti, che sono i tuoi e poi chiedere prima di connettersi ad altri (come in effetti ha fatto)
Quello che non capisco é : perché ti era sparita l'impostazione di alice e come mai ti é tornata senza dover re-introdurre la chiave WEP????
boh....
EVVIVA ISMENE!
ANCHE SENZA IL NOSTRO INTERVENTO! maggiche :-)
......Ciao
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1