esatta versione aMule da tutorial di gnombyx
se vuoi prova a fare un ultimo tentativo
se non funziona:
1) prova con un altro modem
2) cospargi il tuo modem con acqua benedetta di Lourdes
speriamo...
se non funziona:
1) prova con un altro modem
2) cospargi il tuo modem con acqua benedetta di Lourdes
speriamo...
Iolla Iolla® supporter
questo è il link chè ho io:
http://download.overnet2000.de/nodes.dat
e questa è la cosa che mi fa imbestialire (0,7 ovviamente perchè è appena partito)

poi opo 20/30 minuti

il tuo link lo metto nel browser? e premo invio? o devo fare qualcos'altro?
io ho un netgerar DG632 tu che modem hai?
e a lourdes magari ci vado io...
http://download.overnet2000.de/nodes.dat
e questa è la cosa che mi fa imbestialire (0,7 ovviamente perchè è appena partito)

poi opo 20/30 minuti
il tuo link lo metto nel browser? e premo invio? o devo fare qualcos'altro?
io ho un netgerar DG632 tu che modem hai?
e a lourdes magari ci vado io...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
alcune domandine:gnombyX wrote:...apri safari vai sul menu' finestra->download (mi pare). ti si aprira' la finestra del download, copia il link e incollalo su questa finestra![]()
- mi ritrovo un file nodes.dat.text sulla scrivania. lo metto nella cartella libreria/application support/amule ? c'è già un nodes.dat..
- ho fatto anche il tentativo con il browser dei nodi.. ne ha trovati molti dipiù che con il solito link che uso io, 507, poi progressivamente il numero cala e e si stabilizza su un numero molto più basso che varia ma resta sempre sotto i 50 (ora ad esempio è 18 ). è normale?
- mi ritrovo kad firewalled.. il firewall è inattivo, nel link che mi ha segnalati Ismene si parlava di attivarlo ma di fare una nuova regola per le porte di amule... che faccio?
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
infatti appena lo avvio va tutto bene..Ismene wrote:Scusa, ma come può essere kad firewalled se le due freccine nel tuo screeshot sono verdi???
Non è che ogni tanto si disconnette e poi si riconnette da solo?
??:
è dopo un po' che il kad smette di funzionare...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
nodes.dat.textduccio wrote:alcune domandine:gnombyX wrote:...apri safari vai sul menu' finestra->download (mi pare). ti si aprira' la finestra del download, copia il link e incollalo su questa finestra![]()
:
- mi ritrovo un file nodes.dat.text sulla scrivania. lo metto nella cartella libreria/application support/amule ? c'è già un nodes.dat..
- ho fatto anche il tentativo con il browser dei nodi.. ne ha trovati molti dipiù che con il solito link che uso io, 507, poi progressivamente il numero cala e e si stabilizza su un numero molto più basso che varia ma resta sempre sotto i 50 (ora ad esempio è 18 ). è normale?
- mi ritrovo kad firewalled.. il firewall è inattivo, nel link che mi ha segnalati Ismene si parlava di attivarlo ma di fare una nuova regola per le porte di amule... che faccio?
il file nodes.dat va messo nella cartella invisibile .amule che trovi nella home (casetta) almeno per le versioni un po' piu' datate
qui e' spiegato come fare
Iolla Iolla® supporter