esatta versione aMule da tutorial di gnombyx

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

se vuoi prova a fare un ultimo tentativo

se non funziona:
1) prova con un altro modem
2) cospargi il tuo modem con acqua benedetta di Lourdes :lol:

speriamo... :?
Iolla Iolla® supporter
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

questo è il link chè ho io:

http://download.overnet2000.de/nodes.dat

e questa è la cosa che mi fa imbestialire (0,7 ovviamente perchè è appena partito)

Image

poi opo 20/30 minuti :x :x

il tuo link lo metto nel browser? e premo invio? o devo fare qualcos'altro?
io ho un netgerar DG632 tu che modem hai?
e a lourdes magari ci vado io...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

duccio wrote: il tuo link lo metto nel browser? e premo invio? o devo fare qualcos'altro?
prova a fare cosi', se non funziona apri safari vai sul menu' finestra->download (mi pare). ti si aprira' la finestra del download, copia il link e incollalo su questa finestra :wink:
Iolla Iolla® supporter
duccio

Post by duccio »

gnombyX wrote:...apri safari vai sul menu' finestra->download (mi pare). ti si aprira' la finestra del download, copia il link e incollalo su questa finestra :wink:
alcune domandine: :oops :

- mi ritrovo un file nodes.dat.text sulla scrivania. lo metto nella cartella libreria/application support/amule ? c'è già un nodes.dat..

- ho fatto anche il tentativo con il browser dei nodi.. ne ha trovati molti dipiù che con il solito link che uso io, 507, poi progressivamente il numero cala e e si stabilizza su un numero molto più basso che varia ma resta sempre sotto i 50 (ora ad esempio è 18 ). è normale?

- mi ritrovo kad firewalled.. il firewall è inattivo, nel link che mi ha segnalati Ismene si parlava di attivarlo ma di fare una nuova regola per le porte di amule... che faccio?
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Scusa, ma come può essere kad firewalled se le due freccine nel tuo screeshot sono verdi???
Non è che ogni tanto si disconnette e poi si riconnette da solo?
:? ??:
duccio

Post by duccio »

Ismene wrote:Scusa, ma come può essere kad firewalled se le due freccine nel tuo screeshot sono verdi???
Non è che ogni tanto si disconnette e poi si riconnette da solo?
:? ??:
infatti appena lo avvio va tutto bene..
è dopo un po' che il kad smette di funzionare...
asini che volano."
C. Bukowski
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Cmq la mia versione va alla grande...
Image

Se però succede che perdo la connessione, può capitarmi a volte di trovare la freccina gialla... Ma basta cambiare server e torna tutto ok..
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Ismene wrote:Cmq la mia versione va alla grande...
Image

Se però succede che perdo la connessione, può capitarmi a volte di trovare la freccina gialla... Ma basta cambiare server e torna tutto ok..
perchè usi donkeyserver? :? ??:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Perché a volte Razorback non tiene... Ma è un caso raro...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

duccio wrote:
gnombyX wrote:...apri safari vai sul menu' finestra->download (mi pare). ti si aprira' la finestra del download, copia il link e incollalo su questa finestra :wink:
alcune domandine: :oops :

- mi ritrovo un file nodes.dat.text sulla scrivania. lo metto nella cartella libreria/application support/amule ? c'è già un nodes.dat..

- ho fatto anche il tentativo con il browser dei nodi.. ne ha trovati molti dipiù che con il solito link che uso io, 507, poi progressivamente il numero cala e e si stabilizza su un numero molto più basso che varia ma resta sempre sotto i 50 (ora ad esempio è 18 ). è normale?

- mi ritrovo kad firewalled.. il firewall è inattivo, nel link che mi ha segnalati Ismene si parlava di attivarlo ma di fare una nuova regola per le porte di amule... che faccio?
nodes.dat.text :-o :? ??:

il file nodes.dat va messo nella cartella invisibile .amule che trovi nella home (casetta) almeno per le versioni un po' piu' datate
qui e' spiegato come fare :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply