Icone bianche di alcuni file
La prova che ha fatto Mac 4 Life taglia la testa al toro… ma per me resta inspiegabile.flashcream wrote:certo che è giusto quello che succede a te.... io non l'ho mai messo in discussione (anzi l'ho detto nel primo post)
Il ragionamento che ho fatto nel post precedente non cambia se l'oggetto è un solo file o sono tutti i file: io non li cambio, dico solo al Finder di aprirli con un'applicazione diversa da quella che li ha creati…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
E il Finder cerca nel database se il programma in questione ha un'icona da assegnare a quei documenti, se non c'è mette l'icona generica.Hartz wrote:La prova che ha fatto Mac 4 Life taglia la testa al toro… ma per me resta inspiegabile.flashcream wrote:certo che è giusto quello che succede a te.... io non l'ho mai messo in discussione (anzi l'ho detto nel primo post)
Il ragionamento che ho fatto nel post precedente non cambia se l'oggetto è un solo file o sono tutti i file: io non li cambio, dico solo al Finder di aprirli con un'applicazione diversa da quella che li ha creati…
:vecchietto:
Credo sia questo il processo.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.