Fatevi sotto con le presentazioni!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Cimina
Amico di Mac Peer
Re: Fatevi sotto con le presentazioni!

Post by Cimina »

avrobai wrote:Tanti iscritti non sono ancora intervenuti sul Forum neanche una volta!
Fatelo adesso e in questa sezione: presentatevi e riceverete il caloroso benvenuto degli altri iscritti e degli egregi moderatori.
:D :wink:
Io ho l'impressione che sui forum come IM o questo ci si vada per trovare delle soluzioni... poi girando tra i vari post capisci che ci sono persone che si scambiano anche impressioni extra mac, consigli e piano piano ci si conosce...

ma all'inizio si viene per chiedere e non ci si aspetta di trovare una community vera...

credo che frequenterò un po' questo posto, per me è strano frequentare un forum che non sia di moto...
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Fatevi sotto con le presentazioni!

Post by Hartz »

Cimina wrote:Io ho l'impressione che sui forum come IM o questo ci si vada per trovare delle soluzioni... poi girando tra i vari post capisci che ci sono persone che si scambiano anche impressioni extra mac, consigli e piano piano ci si conosce...

ma all'inizio si viene per chiedere e non ci si aspetta di trovare una community vera...
Sì, è vero.
All'inizio uno guarda soltanto e legge ciò che gli interessa; in un secondo momento si azzarda a scrivere qualcosa, con la paura di aver detto una banalità e di essere subito additato come l'ignorante che non è nemmeno capace di distinguere un hard disk da una caffettiera.
Alla fine poi ci si rende conto che tutti hanno i loro alti e bassi, si intuiscono un po' le personalità che si celano dietro gli avatar e ci si butta nella mischia… :wink:

:lol:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

Un saluto di rientro, il mio... utente di IM in passato, ho postato molto all'apertura, adesso un po' meno per motivi di lavoro e di grosse grane su un altro sito nel quale facevo il moderatore e mi sono dimesso per lo stesso motivo per cui molti stanno migrando da IM per venire stabilmente qui.

Spero di tornare più attivo visto anche il lavoro che faccio. Sono receptionist d'albergo e sono praticamente inondato da turisti... ;)

Massimiliano
www.no-fear.it
www.soundboardproductions.it
avrobay

Post by avrobay »

maxnf wrote:Un saluto di rientro, il mio...
Allora... bentornato!
Per festeggiare perché non aggiungi l'avatar? :D
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
DeaNera®
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by DeaNera® »

benvenuti a tutti :D
posso fare un benvenuto anteroattivo??? :mrgreen: così vale anche per i post dopo :smt098
DeaNera®

.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

#Prendi sempre i problemi di petto#
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Benevnuto Massimiliano!

:D :wink:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Benvenuto Max!
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

avrobay wrote:
maxnf wrote:Un saluto di rientro, il mio...
Allora... bentornato!
Per festeggiare perché non aggiungi l'avatar? :D
et voilà :D

Ringrazio tutti per il benvenuto! ;)

Post Reply