Mail in entrata tutte con la stessa data di oggi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

I permessi devi ripararli dopo l'installazione del combo. In questo caso è opportuno.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
ste86
Approdato su Mac Peer

Post by ste86 »

Quindi installo il combo e poi dopo i permessi...
Mail che ho reinstallato lo tengo anche se non si apre ancora oppure lo cancello e lo riscarico dopo aver riparato i permessi ?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Installa semplicemente il combo.
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
ste86
Approdato su Mac Peer

Post by ste86 »

Esattamente come prima... boh...
Cmq sarebbe stato molto peggio aver perso 3000 email piuttosto che averle ma non in ordine di data... :(
ste86
Approdato su Mac Peer

Post by ste86 »

A distanza di 3 mesi volevo dire che ho cancellato l'account così per caso, ho riscaricato tutte le mail e sono tornate tutte normali.
E' stato un problema di alice.
Grazie :)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Grazie per aver fornito un riscontro utile a chi potrebbe essere affetto, in futuro, dallo stesso problema. :)
Memento gAudere Semper
ste86
Approdato su Mac Peer

Post by ste86 »

Infatti ho pensato proprio a quello. :)

Post Reply