problemi con itunes
E tu, ovviamente, hai seguito il consiglio contenuto nel messaggio, giusto?MINERVA wrote:Ho provato ad acquistare un brano anche ora e ad utilizzarlo in iphoto come colonna sonora, questo è il messaggio che esce:
http://img350.imageshack.us/my.php?imag ... ne19dv.png
sì inserisco la password (anche se non ne capisco il motivo in quanto l'avevo appena acquistata) l'ibook mi dice che l'autorizzazione ha avuto successo e che posso installare quella canzone su altri 4 computer, parte la presentazione, ma senza musicaTheCube wrote:E tu, ovviamente, hai seguito il consiglio contenuto nel messaggio, giusto?MINERVA wrote:Ho provato ad acquistare un brano anche ora e ad utilizzarlo in iphoto come colonna sonora, questo è il messaggio che esce:
http://img350.imageshack.us/my.php?imag ... ne19dv.png
saluti a tutti.
Allora io mi toglierei la curiosità. Scollega un attimo l'iMac dal network e vedi che cosa succede.MINERVA wrote:ciao Avro,avrobay wrote:Intanto fai le prime cose che si fanno in questi casi:
butta le pref di iPhoto com.apple.iPhoto.plist
e ripara i permessi del disco con Utility Disco.
Ho visto solo ora il tuo post. Ho riparato i permessi ed eliminato dalle preferenze il file che mi hai segnalato, ma non è cambiato nulla.
Non so se centra qualcosa ma il mio ibook è collegato all'Imac g5. Mi spiego, abbiamo un presa airport e facendo mela K trasferisco file da e verso l'imac.
Prova anche a disabilitare in iTunes la condivisione dei brani e pure "cerca musica condivisa".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusa, come faccio a scollegare l'imac dal network ?avrobay wrote:Allora io mi toglierei la curiosità. Scollega un attimo l'iMac dal network e vedi che cosa succede.MINERVA wrote:ciao Avro,avrobay wrote:Intanto fai le prime cose che si fanno in questi casi:
butta le pref di iPhoto com.apple.iPhoto.plist
e ripara i permessi del disco con Utility Disco.
Ho visto solo ora il tuo post. Ho riparato i permessi ed eliminato dalle preferenze il file che mi hai segnalato, ma non è cambiato nulla.
Non so se centra qualcosa ma il mio ibook è collegato all'Imac g5. Mi spiego, abbiamo un presa airport e facendo mela K trasferisco file da e verso l'imac.
Prova anche a disabilitare in iTunes la condivisione dei brani e pure "cerca musica condivisa".
saluti a tutti.
Mettilo in stop.MINERVA wrote:scusa, come faccio a scollegare l'imac dal network ?
Disabilita la condivisione anche in iPhoto (nelle preferenze)