macbook pro , bluetooth , connessione internet nokia 5800

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Il forum è sì un forum di aiuto, ma non possiamo prenderti passo passo. Cerca di leggere bene quello che trovi e solo quando non riesci veramente ad andare avanti fai le tue domande.

Se leggi con attenzione le indicazioni che trovi riesci senza difficoltà.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

jeffryeretico wrote:ragazzi
mi sono bloccato:
Preferenze di sistema/network e dal menu a tendina posizione si scelga “nuova posizione”

non cè l'opzione "nuova posizione"

uso snow leo
"Posizione" dal menu' a tendina "modifica posizioni"...se ne devi fare una nuova, click sul "più".
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

ho provato ma non viene come nella guida che palle :(
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

ragazzi non riesco, è completamente differene da quello che dite voi,
on mi vede il cell nella lista dispositivi, se seguo la vostra guida , premendo il + mi chiede delle cose che qui nmon sono spiegate

ma che palle sto mac
flashcream

Post by flashcream »

ehh già, ma che palle anche certi utenti che non pensano, che non leggono attentamente, che non si prendono tempo, che non aprono l'aiuto mac, ecc ecc. la lista è lunga, ma mi fermo. naturalmente parlo in generale.
per quello sono qui!

mi aiuti?
visto che lo chiedi ti rispondo.

ho già dato e nello specifico non mi metto a riscrivere il tutorial che nella sostanza è identico per ogni OS apple, 10.6 compreso. quindi no, mi spiace. ho dei limiti "soggettivi". :)

mi permetto solo di ripetere: fatti aiutare "fisicamente" da qualcuno che è in grado di capire quello che legge e risolverai brillantemente. non c'è nulla di male, se lo fai, in attesa di migliorare le tue capacità informatiche.
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

ciao ragazzi
finalmente ho messo in comuniczione il telefono con ilmac e già questo è buono :)
ora non riesco propio a connettermi che cavolo.
nessuno sfrutta una connessione bt che mi possa aiutare?forse sbaglio qualche parametro dns o simile, fatto sta che quandoc erco di conettermi mi dice impossibile perchè il dispositivo non è configurato correttamente
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

qualsiasi cosa provo a fare prima di eseguire il collegamento mi dice:

CONNESSIONE NETWORK:

il dispositivo di comunicazione selezionato per la connessione non esiste.Verificare le impostazioniu e irprovare ad effetturare la connessione
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se vuoi aiuto, devi dirci per filo e per segno cosa hai fatto.

Questo perchè noi non abbiamo la minima idea di come hai pasticciato col mac, e dobbiamo partire da li'.

Se puoi integrare queste informazioni con qualche screenshot (vedi http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html), meglio.
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

ijnoltre se provo ad usare l'assistente per creare un nuovo network, non mi permette di selezionare la voce: usa il telefono per chiamare il provider.

infatti a me nella configurazione non viene quella finestra che si vede a voi dovè cè scrittoe avete selezionato: accedi ad internet con la connessione dati del telefono
jeffryeretico
Approdato su Mac Peer

Post by jeffryeretico »

ok sei gentilissimo
adessoprovvedo subito, anche perchè oggi parto x lavoto mi serve assolutamente la conessione

Post Reply