ventole rumorose Mac G4 1.25 GHz Dual

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
giampo
Approdato su Mac Peer

Post by giampo »

per il sistema operativo mi dovrebbe fornire tutto il prof della mia scuola (tiger, cs2, ecc.)
avrobay wrote:Domanda: ma il G4 800 con quale sistema operativo ti viene venduto? E' importante che ci sia o Panther (10.3) o Tiger (10.4). !!!
giampo
Approdato su Mac Peer

Post by giampo »

ma tu quale modello hai ? quello a cui faccio riferimento io è Power Mac G4 (QuickSilver 2002) 800 MHz

macric wrote:sì, ha tre slot per la RAM, la carichi fino a 1.5 ( almeno il modello mio, che però monta RAM di tipo SDRAM PC 133 ) - forse il tuo è già il modello successivo che monta le DDR SDRAM che già sarebbe mooooolto meglio -
cmq, il mio consiglio è di prendere il dual G4, in termini di prestazioni è ancora un'ottima macchina e sopporta molto carico di lavoro - non si può fare un confronto con un macmini a mio avviso...

Ric
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

è un PowerMac G4 Dual Processor 1 gigahertz QuickSilver 2002, praticamente l'ultimo della serie...
ah, scusa... non avevo letto del monoprocessore da 800
avrobay

Post by avrobay »

Giampo... io procederei con l'acquisto. 500 euro mi sembra sia il prezzo giusto. ;)
L'ultimo dubbio che ho è riguardo alla rumorosità. Mi pare che quel modello sia noto per il suo chiasso... ma potrei sbagliarmi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply