Hard disk esterno:carbon copy clooner non crea clonazione.
Eccovi il secondo pacchetto di 5 immagini!
L'immagine con il resoconto dei dischi è relativa a l'altro ieri, ieri sera poi ho reinizializzato il disco con una sola partizione.
L'immagine con il resoconto dei dischi è relativa a l'altro ieri, ieri sera poi ho reinizializzato il disco con una sola partizione.
- Attachments
-
- Dischi int.+3 esterni.jpg (23.89 KiB) Viewed 243 times
-
- CCC 3.3 in attività 1b.jpg (50.54 KiB) Viewed 238 times
-
- CCC 3.3 in attività 1a zzz.jpg (58.73 KiB) Viewed 198 times
-
- CCC 3.3 in attività 1 zzz.jpg (61.57 KiB) Viewed 232 times
-
- CCC 3.3 errore 2 durante clonazione zzz.jpg (51.49 KiB) Viewed 268 times
Ed eccovi l'ultimo pacchetto di immagini.
- Attachments
-
- SD! error-log 2 zzz.zip
- (59.5 KiB) Downloaded 190 times
-
- SD! error-log 1.jpg (50.71 KiB) Viewed 210 times
-
- Primo errore SD! 2.5.jpg (31.02 KiB) Viewed 235 times
-
- Maxtor installazione.jpg (36.27 KiB) Viewed 201 times
- Padmé Amidala
Per quel che posso dire dal log di SD!, concordo con Riker che il problema sembra proprio essere il disco.
Vedi il messaggio:
WARNING: caught I/O exception(S): Input/Output error
i messaggi seguenti e la conclusione: "bad file descriptor"
Purtroppo sembra abbastanza chiaro:
P.S.: la prossima volta allega il log in formato testo e non jpg, così si copia e incolla
Vedi il messaggio:
WARNING: caught I/O exception(S): Input/Output error
i messaggi seguenti e la conclusione: "bad file descriptor"
Purtroppo sembra abbastanza chiaro:
Da qui. E' inglese ma...When you get something like "Bad File Descriptor", it usually means that the drive you're copying to has failed
P.S.: la prossima volta allega il log in formato testo e non jpg, così si copia e incolla
No, mai provati.lucky6411 wrote: Intanto avrei pensato di provare come ultima spiaggia in ambiente software i seguenti programmi: TimeDrawer e iBackup, che ne pensi? li conosci?
Possono, ma nei miei ho Segate e Hitachi.Padmé Amidala wrote:Mah, i Lacie possono nascondere dei Maxtor.... Mi pare che la Lacie non faccia dischi rigidi suoi.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Grazie Lester della alquanto specifica analisi tecnica, ne deduco che evidentemente non solo i dischi western Digital hanno problemi con CCC.
Ok per il file di log, scusami ma sai nel mezzo sonno di ieri sera non ci ho pensato.
A questo punto visto l'impatto delle nostre disquisizioni su altri soft oltre a CCC credo che dovrei anche modificare un pochino il titolo di questa discussione, secondo me dovrebbe essere:
Hadr disk esterno MAXTOR: non si crea clone disco di avvio.
O no?
Ok per il file di log, scusami ma sai nel mezzo sonno di ieri sera non ci ho pensato.
A questo punto visto l'impatto delle nostre disquisizioni su altri soft oltre a CCC credo che dovrei anche modificare un pochino il titolo di questa discussione, secondo me dovrebbe essere:
Hadr disk esterno MAXTOR: non si crea clone disco di avvio.
O no?