registrazione audio streaming
- Padmé Amidala
Io controllavo quando non aumentava più... comunque credo che se il file dura 30 minuti ci vogliono 30 minuti. Immagino si possa sorvegliare l'attività del network... (mah..).
Ho stampato i manuali in francese.
http://www.videolan.org/doc/
Ho stampato i manuali in francese.
http://www.videolan.org/doc/
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
te ne accorgi dalla barra di MPlayer che rimane attiva e diventa bianca solo al termine del download oppure facendo click dx>ottieni informazioni sul file stream.dump, vedrai la progressione del downloadTristano wrote:Come faccio a capire quando il file audio si è finalmente scaricato per intero e io posso chiudere MPlayer e rinominare il file per poterlo riascoltare?
langsam fahren
- Padmé Amidala
Dunque, con VLC, come detto, si riesce a scaricare i file mms .wmv (con contenitore asf).
Per gli rtsp .ra, si riesce spuntando l'opzione dump raw e poi l'estensione raw. In altri modi per ora non sono riuscita, il codec cook(er) contenuto sembra problematico (se si guarda il log). Peccato che poi il file ottenuto riesco a leggerlo solo con VLC. Con altri lettori ottengo solo rumore.

Per gli rtsp .ra, si riesce spuntando l'opzione dump raw e poi l'estensione raw. In altri modi per ora non sono riuscita, il codec cook(er) contenuto sembra problematico (se si guarda il log). Peccato che poi il file ottenuto riesco a leggerlo solo con VLC. Con altri lettori ottengo solo rumore.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Caspita, la procedura sembra tutt'altro che semplice e comunque poco adatta a un principiante...quasi mi pento di aver posto il quesito... 
Ti sono molto grato per tutto il tempo che mi hai dedicato, Padmè Amidala, spero proprio che questo approfondimento che hai fatto possa essere utile anche a tanti altri oltre a me...
Io per conto mio avevo trovato in rete una guida per poter vedere alcuni canali della televisione prorio con VLC ma eventualmente affronterò l'argomento in altra discussione.
Ti sono molto grato per tutto il tempo che mi hai dedicato, Padmè Amidala, spero proprio che questo approfondimento che hai fatto possa essere utile anche a tanti altri oltre a me...
Io per conto mio avevo trovato in rete una guida per poter vedere alcuni canali della televisione prorio con VLC ma eventualmente affronterò l'argomento in altra discussione.