mettere su dvd un registrato diviso in due pezzi
Per correttezza do un aggiornamento anche se mi pare che non ci sia molto interesse per i miei problemi.
Sono riuscito a risolvere il problema per cui mischiava le scene, adesso il file vob lo crea senza mischiare
però adesso c'è un nuovo problema: salvando come immagine disco si blocca per errore 1/0 di "protezione", mi pare dica così. Ho provato a montare l'immagine disco creata e ho constatao che l'errore è tra i due filmati in pratica arriva alla fine del primo filmato ma non va avanti.
Sono riuscito a risolvere il problema per cui mischiava le scene, adesso il file vob lo crea senza mischiare
però adesso c'è un nuovo problema: salvando come immagine disco si blocca per errore 1/0 di "protezione", mi pare dica così. Ho provato a montare l'immagine disco creata e ho constatao che l'errore è tra i due filmati in pratica arriva alla fine del primo filmato ma non va avanti.
Il saggio sa di essere stupido,
lo stupido invece crede di essere saggio.
W. Shakespeare
lo stupido invece crede di essere saggio.
W. Shakespeare
- flashcream
questa è bella. cos'hai da lamentarti alfaman? mi pare che ti sia stato ampiamente risposto o no? siamo arrivati a pagina 3 di un topic che neppure andava aperto, visto che l'argomento è cmq trattato nel forum. se sei insoddisfatto, prendi la "tua correttezza", i tuoi problemi e portali altrove. (tipo un'altro forum). leggere ste puttanate mi manda in bestia. scusate ehhh.Per correttezza do un aggiornamento anche se mi pare che non ci sia molto interesse per i miei problemi.