Spotlight non funziona più...
- flashcream
1) Mac OS X Install (è quello che ho usato, e fra l'altro c'è anche scritto che per eseguire l'avvio da questo cd occorre tenere premuto C mentre si accende il computer)
direi che è corretto quello che hai utilizzato. maggiori info qui, ammesso servano: http://support.apple.com/kb/HT1561
Dunque, dopo avermi instillato il dubbio di aver sbagliato cd, ho messo sotto sopra casa e ho trovato quello di cui parlavi...
Ho fatto la procedura e ora rifunziona tutto, anche spotlight, anche se devo dire che per completare una ricerca ora ci mette una vita, ma sono già contenta così!
Grazie mille, mi hai salvata!
Ho fatto la procedura e ora rifunziona tutto, anche spotlight, anche se devo dire che per completare una ricerca ora ci mette una vita, ma sono già contenta così!
Grazie mille, mi hai salvata!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Consiglio anche EasyFind!!
E un po piu avanzato di Spotlight e riesce a trovare, a parer mio, tutto cio che trovi!!!
Spero sia utile!

E un po piu avanzato di Spotlight e riesce a trovare, a parer mio, tutto cio che trovi!!!
Spero sia utile!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Spero ti vada bene!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Non aggiunge nulla a quel che già ti ha detto flash, ma puoi provare una cosa banale: trascina in Pref. sistema > Spotlight > Privacy l'icona di Macintosh HD e poi toglila cliccando sul segno "-" in basso a sinistra. Spotlight dovrebbe reindicizzare il disco, anche se non è detto che poi riprenda a funzionare.
Sarebbe comunque preferibile capire cosa manda in blocco il Finder.
Sarebbe comunque preferibile capire cosa manda in blocco il Finder.