strana pagina all'apertura di safari
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Per quanto riguarda eventuali plugins per Safari, dovrebbero essere in Cartella Utente/Libreria/Internet Plugins (...credo); la cartella utente è quella con l'icona della casetta.@ndrew wrote:Mi piacerebbe ma nn riesco a trovare sti plug-in,per nn parlare del terminale e comando crontab -l......![]()
Se hai installato altri programmi per Safari, rimuovili seguendo le istruzioni dello sviluppatore.
Per quanto il Terminale, è un'applicazione che trovi in Applicazioni/Utility; segui le istruzioni di questa discussione (leggi le risposte i messaggi di Peterpan e Flashcream): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39389
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
Aridanghete.@ndrew wrote:Bhe ragazzi,se nn volete darmi una mano liberissimi......
Fate voi,ma per favore nn date tutto per scontato,pensate a mettervi nei panni di chi nn conosce a fondo il mondo Mac,o per lo meno nn rispondete e lasciate fare a chi a più pazienza ....
Non abbiamo palle di vetro o altro, se NON fai cio' che ti viene detto e non ce lo dici, non possiamo saperlo.
Come sempre SE non sai come fare qualcosa, perlomeno chiedi.
In ogni caso mi fermo qui. In bocca al lupo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala
Il fatto che disinstallando Safari, come andrew dice di aver fatto, la pagina si apre con Textedit non è un segno che si tratta di un documento che prima era associato a Safari e che con la disinstallazione di Safari viene associato a Textedit?
Andrew, penso che non hai ancora controllato nei login items, come suggerito sopra: allora menù Mela su nella barra in alto >Preferenze sistema > Account > selezioni il tuo account e sulla destra clicca su Elementi Login. Dicci cosa contiene questa lista o allega un'istantanea di questa lista (completa).
Andrew, penso che non hai ancora controllato nei login items, come suggerito sopra: allora menù Mela su nella barra in alto >Preferenze sistema > Account > selezioni il tuo account e sulla destra clicca su Elementi Login. Dicci cosa contiene questa lista o allega un'istantanea di questa lista (completa).
ok lo sospettavo....
Ho fatto e mi scrive:"Password:
crontab: no crontab for root "
dovrebbe essere positivo,o no!?
Cmq le tre operazioni da fare consigliate da sflash le ho fatte,ma se riavvio il mac si apre automaticamente la solita pagina.
Allego l'istantanea della lista degli Elementi Login che chiedeva Padmé Amidala...
Ho fatto e mi scrive:"Password:
crontab: no crontab for root "
dovrebbe essere positivo,o no!?
Cmq le tre operazioni da fare consigliate da sflash le ho fatte,ma se riavvio il mac si apre automaticamente la solita pagina.
Allego l'istantanea della lista degli Elementi Login che chiedeva Padmé Amidala...
- Attachments
-
- Immagine 11.jpg (17.06 KiB) Viewed 154 times
- Padmé Amidala