Nuovi iPod Shuffle

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kurtz64 wrote:Piccole perplessità ...
E se le cuffiette si rompono oppure si vuole un modello più performante?
Eh... hai ragione, vedrai che usciranno dai soliti produttori di accessori, 'telecomandi' passanti per cuffie tradizionali, o cuffiette prodotte ad-hoc.

Ma effettivamente per ora sei vincolato ad utilizzare SOLO la cuffia di serie Apple.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

[LEFT]"Apple ha spiegato ufficialmente la funzione del chip nascosto, e non sono buone notizie[/LEFT]
Apple ha confermato ufficialmente di aver integrato nel cavo cuffie del nuovo iPod Shuffle un chip di controllo, proprietario. Insomma, le aziende terze dovranno pagare una licenza ad Apple per realizzare e commercializzare cuffie compatibili con il lettore. "

Image

:-o
OS X 10.10 Yosemite
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

beh!...non vedo lo scandalo, in fin dei conti proteggono un loro brevetto.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

Non ci vedo nulla di assurdo: le aziende di terze parti che vogliono fare soldi con un accessorio dedicato al nuovo iPod shuffle devono riconoscere una royalty alla Apple. Mi sembra giusto.

EDIT: eh, maina... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Come dire: comprate solo ricambi originali Apple.

;)

Ecco il link:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17405
OS X 10.10 Yosemite
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Update 2: Just spoke with Apple. There is no encryption or authentication on the chip, so clones could conceivably be made, just not with "Made for iPod" official certification. And now we know!

Si portranno fare cuffie anche senza pagare Apple ma non avranno il label.

Post Reply