Backup mozilla nel passaggio windows-mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non c'è problema... :D

Solo che aiutare a distanza è molto difficile e sono giunta al capolinea per quanto riguarda le piste, le ricerche e le simulazioni...

:smt039
User avatar
briciola02
Amico di Mac Peer
Posts: 119
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:27 am

Post by briciola02 »

Fatto, fatto, fatto!!!!!!

:yahoo :yahoo :yahoo

Risolto il problema.

E' stato necessario creare prima gli account per avere la cartella Mail e poi rimpiazzare le varie sotto-cartelle, una per ciascun account creato.

Ancora mille grazie!

:smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Bene... :D d'ora in avanti ti considereremo la specialista di questo argomento.... :lol:
User avatar
briciola02
Amico di Mac Peer
Posts: 119
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:27 am

Post by briciola02 »

Specializzatissssssssssima! :)

Post Reply