Safari 3.1.2 - l'applicazione non risponde

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
RobLP
Approdato su Mac Peer
File Local

Post by RobLP »

flashcream wrote:1) ok.
2) ok, anche se non è quello che intendevo. non intendevo plugin internet, ma plugin per l'applicazione. (cmq non hai fatto alcun danno). faccio esempi: i vari piclens. igetter, inquisitor, safari stand ecc. e questi vanno sempre rimossi come dice il produttore del software.
3) ok
4) ok

aggiungo un altro file in libreria utente/application support/syncservices/local/clientdata--->com.apple.safari (è un alias, devi eliminare anche l'originale, che è un file dell'utente con nome molto lungo).
Salve, ho seguito questo topic passo per passo perché avevo lo stesso identico problema dell'altro utente riguardo a Safari che si bloccava e bloccava tutto il resto. Il problema mi si è presentato alla risposta da me quotata sopra: dopo aver eliminato tutto il resto, ho provato ad eliminare anche l'ultimo file che flashcream ha detto di eliminare, ma quando sono arrivato in SyncServices, il file Local appariva come una pagina bianca, ovvero come se non avessi l'applicazione necessaria per aprirlo. Come posso risolvere? Grazie dell'aiuto, magari è una cosa stupidissima ma non ho proprio capito come fare.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Quel che riscontri è la norma su Snow Leopard; la risposta di flashcream si riferiva a Leopard (10.5) e Safari 3.1.2. Non si è capito se hai risolto e quali siano le tue versioni del sistema e di Safari. Comunque devi fare clic col destro su Local > Mostra contenuto del pacchetto e trovi i file indicati. Non so però se sia ugualmente efficace la manovra su Snow Leopard, probabilmente sì.
RobLP
Approdato su Mac Peer

Post by RobLP »

Scusate, davo per scontato che le versioni del sistema e di Safari fossero uguali, quando non è così. Ho Safari versione 5.0.2 e Mac OS X 10.6.4 come versione del sistema.

Comunque, ho fatto come mi hai detto tu Lester e sono effettivamente riuscito a cancellare il file. Dopodiché ho riaperto Safari e l'ho reinizializzato e adesso pare che tutto funzioni a dovere. Grazie dell'aiuto!

Post Reply