trasferire dati e applicazionisu un altro HD

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

sto già eseguendo le istruzioni ma mi sono fermata perchè praticamente io ho già la connessione sull'altro HD ( ricordi che devo reiniziarlo per i problemi di login)..
Può dipendere da questo che non funzioni ?
flashcream

Post by flashcream »

per favore apri un nuovo topic con tutti i dettagli. non ultimo di che modem/router si parla.
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Come posso sapere eventualmente se l'ingresso ethernet del mac è funzionante ( ho avuto problemi a staccare il cavo ..ho dovuto tirare bene per staccarlo )
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

loretta wrote:Come posso sapere eventualmente se l'ingresso ethernet del mac è funzionante ( ho avuto problemi a staccare il cavo ..ho dovuto tirare bene per staccarlo )
Il cavo ethernet ha una linguetta... che serve per bloccarlo in sede quando è inserito, se non la schiacci...

Comunque se non hai fatto proprio una mossa brutale, al massimo hai danneggiato detta linguetta, non influenzando affatto la connettività.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

No,No, l'ho schiacciato bene.. ma non usciva....ho dovuto insistere era come incollato!
cmq la linguetta è intatta.. come posso verificare se ho danneggiato la "porta" ?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

l'unico modo che hai per verificarne il funzionamento è provarlo con internet per esempio...se hai segnale, funziona!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

in effetti il led blu del segnale ethernet sul modem di ALICE non è acceso...mentre la linea c'è..!

Locked