Help Mighty Mouse
-
TonyMakkiozza
Ormai sono due giorni che ho sviluppato un tic nervoso: anche quando sto leggendo un post, continuo a far scorrere la rotellina verso il basso nella speranza che si muova.TonyMakkiozza wrote:A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
A me è venuto un crampo, ma verso il basso il Mighty non si muove neanche di un millimetro…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
E' successo anche a me, Orso, due volte anche: la prima non scorreva verso il basso, oggi verso l'alto, ma l'ho pulito come aveva detto Flash e ho risolto, ovviamente giusto il tempo che evaporasse tutto l'alcool.Hartz wrote:Ormai sono due giorni che ho sviluppato un tic nervoso: anche quando sto leggendo un post, continuo a far scorrere la rotellina verso il basso nella speranza che si muova.TonyMakkiozza wrote:A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
A me è venuto un crampo, ma verso il basso il Mighty non si muove neanche di un millimetro…:incazzato:
![]()
:vecchietto:
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Ho provato a pulire la rotellina con un panno leggermenete inumidito con alcool, ma non è servito…Iperione wrote:E' successo anche a me, Orso, due volte anche: la prima non scorreva verso il basso, oggi verso l'alto, ma l'ho pulito come aveva detto Flash e ho risolto, ovviamente giusto il tempo che evaporasse tutto l'alcool.
![]()
La rotellina scorre liberamente in tutte le direzioni, ma solo quando la muovo lateralmente o verso l'alto vedo il movimento corrispondente sullo schermo. In basso, niente!
Rollei wrote:A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ]
Il tuo mouse è appoggiato su un tappetino?
Te lo chiedo perché da quando io l'ho rimosso (il mio mouse è appoggiato su una superficie liscia di legno chiaro) non lo vedo più schizzare a sinistra come faceva prima…
:ciao-smile:
Hartz wrote:Si, un bellissimo tappetino della Tucano ;-) non ho alternativa: il tavolo è di vetro......Rollei wrote:A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ]
Il tuo mouse è appoggiato su un tappetino?
Te lo chiedo perché da quando io l'ho rimosso (il mio mouse è appoggiato su una superficie liscia di legno chiaro) non lo vedo più schizzare a sinistra come faceva prima…
:ciao-smile:
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)