Help Mighty Mouse

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

mmmhhh... questi errori da parte di apple non li sopporto :x :x
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

io nn ho nessun problema con il mouse, nn gli metto l'alocool,e tutte la bagianate che dite voi!Anzi se volete proprio sapere lo trtatto un po da cani il mio mouse, ma funziona benissimo. :lol:
moondog
Mac Peer Aficionado

Post by moondog »

Insomma sto mighty mouse è proprio 'na sòla!!!
:roll: :evil:
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

TonyMakkiozza wrote:A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
Ormai sono due giorni che ho sviluppato un tic nervoso: anche quando sto leggendo un post, continuo a far scorrere la rotellina verso il basso nella speranza che si muova.
A me è venuto un crampo, ma verso il basso il Mighty non si muove neanche di un millimetro… :x :incazzato: :x

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

Hartz wrote:
TonyMakkiozza wrote:A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
Ormai sono due giorni che ho sviluppato un tic nervoso: anche quando sto leggendo un post, continuo a far scorrere la rotellina verso il basso nella speranza che si muova.
A me è venuto un crampo, ma verso il basso il Mighty non si muove neanche di un millimetro… :x :incazzato: :x

:vecchietto:
E' successo anche a me, Orso, due volte anche: la prima non scorreva verso il basso, oggi verso l'alto, ma l'ho pulito come aveva detto Flash e ho risolto, ovviamente giusto il tempo che evaporasse tutto l'alcool.
:wink:
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Iperione wrote:E' successo anche a me, Orso, due volte anche: la prima non scorreva verso il basso, oggi verso l'alto, ma l'ho pulito come aveva detto Flash e ho risolto, ovviamente giusto il tempo che evaporasse tutto l'alcool.
:wink:
Ho provato a pulire la rotellina con un panno leggermenete inumidito con alcool, ma non è servito…
La rotellina scorre liberamente in tutte le direzioni, ma solo quando la muovo lateralmente o verso l'alto vedo il movimento corrispondente sullo schermo. In basso, niente! :-o

:roll:

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ;-(
Luca Ghedini
(Rollei)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Rollei wrote:A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ]

Il tuo mouse è appoggiato su un tappetino?
Te lo chiedo perché da quando io l'ho rimosso (il mio mouse è appoggiato su una superficie liscia di legno chiaro) non lo vedo più schizzare a sinistra come faceva prima…

:ciao-smile:

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Hartz wrote:
Rollei wrote:A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ]

Il tuo mouse è appoggiato su un tappetino?
Te lo chiedo perché da quando io l'ho rimosso (il mio mouse è appoggiato su una superficie liscia di legno chiaro) non lo vedo più schizzare a sinistra come faceva prima…

:ciao-smile:
Si, un bellissimo tappetino della Tucano ;-) non ho alternativa: il tavolo è di vetro......

Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)

Post Reply