Problema col Front Row

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

GHERARDL wrote:Per quanto riguarda i filmati sono tutti creati con iMovieHD, quindi con estensione .iMovieProject.
Per vedere i filmati da front row devi prima esportarli come video con formato m4v da imovie, il formato che crea normalmente imovie non è un formato video.
per esportare, una volta entrato in imovie, click destro sul progetto da te creato e poi fai esporta; nella finestra che ti appare selezioni il formato che vuoi ed è fatta, puoi spostare il filmato creato nella cartella filmati e vederlo con front row
Marc
Approdato su Mac Peer
Utility per verificare la compatibilità

Post by Marc »

Ciao a tutti,

Front Row mi da le stesse noie*, ma io ho decine (quasi centinaia) di film nella mia cartella filmati. Per non convertire tutto in blocco, non esiste un modo per verificare quali filmati non sono compatibili con QuickTime?.

Magari una una utility freeware, uno script, ecc..?

Ho provato perian (non disponibile per leopard?) ma trovo sia molto più lento e crasha cmq.
Uffa...

Speriamo che apple rilasci una fix al più presto!!

*) Chiusura inaspettata durante l'apertura della direcotry filmati.
flashcream

Post by flashcream »

no e no e perian è disponibilissimo per leopard.
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

mi pare che l'ultima versione di FR non vada oiu' in crash come prima, ma segnala che il formato non è compatibile.
se invece ti va proprio in crash, verifica la presenza di cartelle video ts e prova a metterla a sua volta dentro una cartella
imac 17' Intel duo 2
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sto provando Sapphire, che si integra in Front Row, ma ancora non posso dare un giudizio (è una beta). Questi i nomi e i formati supportati: http://appletv.nanopi.net/category/file-support/. Io non ho l'Apple TV e chiaramente lo uso come browser di quanto ho sul disco interno e sui dischi esterni.

Ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30709
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
ale042
Approdato su Mac Peer
front row che non funziona

Post by ale042 »

Scusate se riapro continuamente la discussione, (sto imparando ad usare il mio nuovo mac) ho seguito i consigli e ho installato perian ora QT legge perfettamente i film ma Front Row continua a chiudersi non appena apro la cartella filmati, sono tutti file avi.
come posso fare?

GRAZIE in anticipo
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao ale042,
benvenuto su Mac Peer :) , anche se in ritardo.

Hai già letto questa discussone? Magari può esserti d'aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?t=33611&
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply