Help Me - Configurazione Airport

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

non devi creare un network chiuso. scegli wep 128 bit e stabilisci una pass lunga 13 caratteri. buona sicurezza e ottima compatibilità con le schede wi fi mac e pc.
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

aprendo ho trovato impostato wap2 personal,era una preimpostazione? avrei anche un iphone in arrivo,dici che wep 128 bit va bene? se apro l'utility dal powerbook fa lo stesso o devo farlo dal pc dove e collegato airport?
quando apro configuro,prima finestra,in nome,contatto e situato devo riempirle quelle voci?o posso lasciare vuoto! altra cosa sono in inghilterra non so' se cambia qualche cosa!! ah ah ah ah!! troppo ignorante lo so!!
vi ringrazio infinitamente per il vostro grande aiuto.
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

un ultima cosa! spesso ricevo sul pc aggiornamenti airport extreme ma quando do' l'ok non parte l'aggiornamento ma mi si riapre soltanto di continuo l'aggiornamento senza aggiornare.perche'?
flashcream

Post by flashcream »

wep o wpa è indifferente. proteggi con pass e basta. ogni finestra di utility aiport ha un pallino rosa con un ? in mezzo... cliccaci sopra per i dettagli relativi ad ogni voce.

quanto al pc, non si è capito neppure tanto a cosa ti riferisci, non è neppure il forum adatto questo. cmq se ti riferisci all'applicazione win, scaricala dal sito apple; se al firmware della base, aggiorna col mac.
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

grazie per le precedenti risposte! riguardo al PC mi riferisco al fatto che la base airport extreme e stata configurata e collegata su un PC,il tutto e stato fatto per poter usare in questo luogo il mio IMAC ed un powerbook! non ho alcuna competenza riguardo PC! La domanda era: da dove dovrei utilizzare airport utilty per immettere la password? dal PC o da i miei MAC? e come mai quando ricevo aggiornamenti per la base airport sul PC quando clicco su aggiorna e accetto poi non va? mi ritorna istantaneamente la richiesta di aggiornamento e cosi' via all'infinito! qualcosa non va'! quindi non riesco ad aggiornare! potrei ovviare al problema in un altro modo?? spero di essere stato chiaro!
ad ogni modo grazie per esistere!!
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

grazie per le precedenti risposte! riguardo al PC mi riferisco al fatto che la base airport extreme e stata configurata e collegata su un PC,il tutto e' stato fatto per poter usare in questo luogo il mio IMAC ed un powerbook! non ho alcuna competenza riguardo PC!e anche di mac!ah ah ah!! La domanda era: da dove dovrei utilizzare airport utilty per immettere la password? dal PC o da i miei MAC? e come mai quando ricevo aggiornamenti per la base airport sul PC quando clicco su aggiorna e' accetto poi non va? mi ritorna istantaneamente la richiesta di aggiornamento e cosi' via all'infinito! qualcosa non va'! quindi non riesco ad aggiornare! potrei ovviare al problema in un altro modo?? spero di essere stato chiaro!

grazie per le precedenti risposte! riguardo al PC mi riferisco al fatto che la base airport extreme e stata configurata e collegata su un PC,il tutto e' stato fatto per poter usare in questo luogo il mio IMAC ed un powerbook! non ho alcuna competenza riguardo PC!e anche di mac!ah ah ah!! La domanda era: da dove dovrei utilizzare airport utilty per immettere la password? dal PC o da i miei MAC? e come mai quando ricevo aggiornamenti per la base airport sul PC quando clicco su aggiorna e' accetto poi non va? mi ritorna istantaneamente la richiesta di aggiornamento e cosi' via all'infinito! qualcosa non va'! quindi non riesco ad aggiornare! potrei ovviare al problema in un altro modo?? spero di essere stato chiaro!

mi scuso per le ripetizioni del messaggio!ma non dipende da me! non capisco il perche'!! ho semplicemente dato un invio!!
flashcream

Post by flashcream »

è uguale da pc o mac.... è lo stesso. quanto all'aggiornamento ti ho già risposto. rilleggi.

Post Reply