OS X 10.4.3 disponibile
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
ma volentieri, sapessi... il problema che prima devo trovare il sistema per guadagnarmi l'immunità dal bandanielegenova wrote:Dai, stupiscici ancora!![]()
cmq tornando al mac.... io ho aggiornato i miei due mac.... tutto bene... nessun problema se non fosse che la nuova versione di utility disco sull'iMac ha dato un errore in verifica disco (verifica eseguita per sfizio dopo l'update)
ho riparato avviando successivamente da dvd risolvendo il problema... (mi pare identica a quella di mifune che ho visto in un altro post)
mentre la riparazione dei permessi è filata liscia anche se ho notato un introduzione massiccia di permessi speciali da parte di apple in questa nuova release di sistema (che non sono un problema, si sappia)
vi direi di controllare..
- flashcream
forse dovrai aggiornare a maple10.01... cmq per farla breve e un pò drastica ma spesso risolutiva rimuovi completamente il programma (app., supporto, preferenze... tutto) e reinstalla la tua versionearsenio wrote:i problemi sono 2: una serio l'altro di piacere.
il primo è maple9: programma di calcolo simbolico che uso quotidianamente, è più lento e mi si è già chiuso alcne volte inapettatamente. il secondo... front row... era così bello... adesso nisba!
front row.... ehhh, mi pare di aver letto che sarebbe stato bloccato a chi non se lo meritava
Anch'io ho verificato "per sfizio" ma per fortuna non è stato rilevato nessun errore…flashcream wrote:la nuova versione di utility disco sull'iMac ha dato un errore in verifica disco
Una pagina intera di permessi riparati: il 99% riguarda i widgets…Flash wrote:la riparazione dei permessi è filata liscia anche se ho notato un introduzione massiccia di permessi speciali
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima