Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
Skip to content
Post by Ismene » Wed Jan 16, 2008 11:42 am
kia81 wrote:ciao a tutti! volevo dirvi che ci sono riuscita. probabilmente digitavo male la password. buona serata a tutti!
Return to “Mac Help”