Page 3 of 4

Posted: Sun Dec 30, 2007 8:54 am
by williamwallace
flashcream wrote:non lo so. cmq siamo completamente off topic e anche per questo io qui mi fermo.
ok grazie, sono soddisfatto dell'aiuto.
Buon anno :smt038

Posted: Mon Dec 31, 2007 1:59 am
by williamwallace
Ciao di nuovo,
Ho salvato l'immagine dmg di Leopard sul secondo HD, se un indomani avessi problemi e dovrei ripristinare l'intero OS come installo sull'HD principale l'OS salvato sull'HD secondario?
Se avvio dal Bios il secondo HD mi chiede di inserire il DVD altrimenti non boota....

Posted: Mon Dec 31, 2007 2:08 am
by flashcream
avvii da dvd di installazione, chiudi l'installler e apri utility disco/pannello ripristina. selezioni l'immagine disco (sull'HD secondario) e definisci il volume di destinazione. (un volume dell'HD principale).

Posted: Mon Dec 31, 2007 4:59 am
by williamwallace
flashcream wrote:avvii da dvd di installazione, chiudi l'installler e apri utility disco/pannello ripristina. selezioni l'immagine disco (sull'HD secondario) e definisci il volume di destinazione. (un volume dell'HD principale).
Grazie tantissimo :smt023
Buon anno, siete grandi :oops

Posted: Sun Nov 02, 2008 10:28 am
by Sakura
Scusate, io ho scaricato split&concat, però quando divido un file, mi dice di supportare il programma facendo una donazione...ma che vuol dire?

Posted: Mon Nov 03, 2008 4:08 am
by Sakura
scusate, ma con dmg converter come faccio a scegliere il file da dividere?

Posted: Mon Nov 03, 2008 4:13 am
by flashcream
Image

definisci la grandezza del segmento oppure il numero e poi trascini il file immagine sulla finestra di dmg converter.

Posted: Mon Nov 03, 2008 4:15 am
by Sakura
non sono molto pratica...ma per immagini disco si intende un programma? Perchè io vorrei segmentare un film..

Posted: Mon Nov 03, 2008 4:21 am
by flashcream
per file immagine si intende un file immagine (dmg, iso, ecc), non altro. usa la ricerca nel forum. grazie.


continua qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34862

Posted: Mon Nov 03, 2008 4:23 am
by Sakura
Quindi cosa mi consigli di usare per segmentare film? ho provato con split &concat, però ho problemi perchè quando divido il file mi dice di fare una donazione....e l'altro programma non va perchè mi si blocca il mac