OS X non si avvia più.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
galimba79
Approdato su Mac Peer

Post by galimba79 »

Scusa temo di non aver afferrato bene sarebbe colpa di bootcamp se OS X si è incasinato? Ma per piacere, è da un anno che uso OS X senza problemi e bootcamp con windows lo usa solo mio papà per giocare a train simulator, e non è mai successo nulla!
Diamo la colpa anche a windows se il mac non mi espelle + il dvd?

Ok essere fan della mela, ma qui si esagera.
flashcream

Post by flashcream »

infatti non hai afferrato il motivo per il quale il volume di destinazione ti da errore. rileggi meglio, ricordati che boot camp era beta e che apple non forniva alcun supporto in merito. infine stai pure tranquillo che nessuno esagera o perlomeno non dirlo al sottoscritto.
galimba79
Approdato su Mac Peer

Post by galimba79 »

Il problema è questo che praticamente verso la fine dell'istallazione mi da errore durante la copia dei documenti, non penso sia colpa di windows questo, però magari mi sbaglio! Guarda che io l'installazione la faccio sulla partizione di OS X.
galimba79
Approdato su Mac Peer

Post by galimba79 »

Ovviamente non sto facendo polemica o altro vorrei solo capire il perchè di punto in bianco il mac sia impazzito e non riesca a far nulla per risolvere la situazione!

Post Reply