Aiuto!!! Mac bloccato
- flashcream
io mi domando se hai fatto la cosa più banale, premere il tasto alt al riavvio per scegliere il volume di mac OS X. in realtà non ho capito quando e come hai interrotto l'installazione del sistema operativo (era poi xp service pack2 32 bit?)..... e purtroppo non trovo altro modo (maldestra) per chiamare un'operazione simile con qualsiasi computer al mondo.... anche un mac. magari invece ho solo letto in fretta.... chiama apple e buon forum.
"PARALLELS DESKTOP" l'alternativa
Ho avuto la tua stessa gran brutta avventura!
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e installate "PARALLELS DESKTOP", nessun rischio e solo VANTAGGI alla velocità della luce.
Provare x credere
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e installate "PARALLELS DESKTOP", nessun rischio e solo VANTAGGI alla velocità della luce.
Provare x credere