Aiuto!!! Mac bloccato
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
io mi domando se hai fatto la cosa più banale, premere il tasto alt al riavvio per scegliere il volume di mac OS X. in realtà non ho capito quando e come hai interrotto l'installazione del sistema operativo (era poi xp service pack2 32 bit?)..... e purtroppo non trovo altro modo (maldestra) per chiamare un'operazione simile con qualsiasi computer al mondo.... anche un mac. magari invece ho solo letto in fretta.... chiama apple e buon forum.
"PARALLELS DESKTOP" l'alternativa
Ho avuto la tua stessa gran brutta avventura!
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e installate "PARALLELS DESKTOP", nessun rischio e solo VANTAGGI alla velocità della luce.
Provare x credere
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e installate "PARALLELS DESKTOP", nessun rischio e solo VANTAGGI alla velocità della luce.
Provare x credere