Durata progetto Imovie

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
flashcream

Post by flashcream »

Alex1971 wrote:Forse mi spiego male, ma scusa se insisto, mi conviene quindi una volta terminato il progetto esportarlo in QT max qualità e successivamente importarlo in IDVD, oppure utilizzare da Imovie direttamente la condivisione con IDVD.
è la stessa cosa. nel primo caso renderizzi il filmato (ora è un progetto composto da clip non unite tra loro; controlla il contenuto del tuo progetto e te ne renderai conto) che poi idvd converte e masterizza dopo che ce l'avrai fisicamente trascinato. nel secondo succede la stessa cosa ovvero il filmato viene renderizzato e trasferito senza che tu ne accorga. si tratta di un file temporaneo che poi viene convertito e masterizzato come sopra.
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

flashcream wrote:è la stessa cosa. nel primo caso renderizzi il filmato (ora è un progetto composto da clip non unite tra loro; controlla il contenuto del tuo progetto e te ne renderai conto) che poi idvd converte e masterizza dopo che ce l'avrai fisicamente trascinato. nel secondo succede la stessa cosa ovvero il filmato viene renderizzato e trasferito senza che tu ne accorga. si tratta di un file temporaneo che poi viene convertito e masterizzato come sopra.

Perfetto adesso mi è più chiaro! :smt023

Grazie per la delucidazione.

:smt039 Alessandro

Post Reply