filmati in wmp
Selezioni il file e premi invio: in questo modo selezioni il nome del video e puoi cambiarlo. Scrivi fassino.wmvlivingdead wrote:scusa avro come faccio a cambiare l'estensione pardon per la completa ignoranza
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Quando hai un file, poniamo con l'estensione .dump, gli fai sopra un solo clic per evidenziarlo, poi premi Invio: in questo modo è pronto per essere rinominato.livingdead wrote:scusa avro come faccio a cambiare l'estensione pardon per la completa ignoranza
Schiacci la freccia "in giù" (sulla tastiera) e così il cursore ti si porta alla destra dell'ultimo carattere del nome del file.
Ora cancelli le lettere da sostituire (la vecchia estensione) e, al loro posto, digiti le lettere della nuova estensione.
Quando fai un clic al di fuori del file, il Finder manda fuori un avviso chiedendo se vuoi la nuova estensione o la vecchia: tu fai clic su quella nuova e sei a posto!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ma il video sei riuscito a vederlo?livingdead wrote:vi ringrazio
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Aprilo con Windows Media Player (non è compatibile con Vlc).livingdead wrote:ho provato ora ma si sente solo l'audio con vlcavrobay wrote:Ma il video sei riuscito a vederlo?livingdead wrote:vi ringrazio
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Dalla finestra attività individua il documento che ha estensione .asxlivingdead wrote:avro come hai fatto a trovare l'url del video? ho provato a cercare con visualizza sorgente ma niente nn riesco a trovarlo,ed anche con attività la ricerca è stata vana. vorrei scaricare tutte e dieci le domande come posso fare?
Per esempio:
http://www.dsonline.it/stampa/diretta/a ... sino01.asx
Doppio click sul nome di quel documento nella finestra attività
In questo modo scarichi l'.asx che aprirà automaticamente Windows Media Player sul Mac. Aspetta qualche secondo perché si colleghi.
Fai Mela I (File > Get info) e nella finestra che si apre leggi in fondo alla voce "location"