istallazioni .rar
Come hai cercato ?mig19 wrote:infatti...
ho già provato un paio di volte,ma ho notato che il secondo file non ce l'ho,ho kernelcache.8C43135E:è la stessa cosa?
Come ti dicevo e' una cartella, non un file.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Oltre alle indicazioni che ti ha già dato Peterpan e che in genere risolvono il problema, ho trovato solo episodi isolati in cui hanno funzionato procedure generiche:
- riparare il disco di avvio
- riapplicare il combo update (117 MB, qui)
Un po' poco.
- riparare il disco di avvio
- riapplicare il combo update (117 MB, qui)
Un po' poco.
Scusa, non so dove avessi la testamig19 wrote:mi prendi in giro?:combo update non ce l'ho e se lo dovessi scaricare è in dmg...(sto scherzando!)
per riparare il disco uso utility disco?potrebbe comportare qualche danno?
Per riparare il disco di avvio devi riavviare dal CD/DVD di Panther oppure riavviare in modalità utente singolo e digitare fsck -y, come da tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
e no, non comporta danni.
Edit: sono quasi certo che il combo potresti comunque riapplicarlo aprendo la dmg con Pacifist. Il tutorial riguarda la reinstallazione di singole applicazioni, ma credo funzioni allo stesso modo per un aggiornamento di sistema. Aspettiamo eventuali conferme più autorevoli. In ogni caso prima il disco e i permessi andrebbero riparati e un backup è opportuno.