Quicktime Crash
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
Ah ecco, quindi ti sei accorto che hai dei video difettosi e li hai riparati come ti ho suggerito. Meglio così: problema risolto.alemilanix wrote:Non sai che roba, ho appena scoperto che erano i video che facevano crashare sia quicktime che divx player!!
Ti ricordo però che ad un certo punto mi hai pure detto che QuickTime crashava al suo semplice lancio (senza cercare di aprire dei video)
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
Eh lo so in effetti era così ma ora sembra crashare solo con quei video...Un'ultima cosa...io ora ho dei components in meno:ho installato flip4mac ma non lo vedo e anche dei components che ho perso accidentalmente quando li avevo stanziati in un'altra cartella fra cui anche quelli di base della apple..come posso recuperarli?
p.s.:ora la mia cartella dei components è così:
p.s.:ora la mia cartella dei components è così:

-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
alemilanix wrote:Non c'è più!
HD > Libreria > PreferencePanes
Edit: l'idiozia vespertina... anzi di più
sono d'accordoLester wrote:Probabilmente la cosa più semplice è disinstallare e reinstallare.
Removing Flip4Mac WMV
To remove Flip4Mac WMV software from your computer:
1. Using the Finder, open the Applications > Flip4Mac folder.
2. Launch the uninstaller (Flip4Mac Uninstaller.pkg) and follow the instructions.
3. Relaunch your Web browser and QuickTime applications.
Note: The uninstaller does not remove your Flip4Mac WMV preferences or any serial numbers that you may
have purchased.
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
per quanto riguarda il primo:alemilanix wrote:Ora mi mancano i seguenti components: "AppleIntermediateComponent.component", "FLV.component", "Save as AVI.component".
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ec101.html
il secondo (SAVE AS AVI) lo trovi nella cartella Extra di Mpeg Streamclip:
http://www.tuttologia.com/freeware/mpeg-streamclip.html