aMsn
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
Provato a guardare bene? a me succedeva la stessa cosa.. per colpa di un bug credo la finestra diventava microba.. come un quadratino.. di solito in alto a sinistra.. prova magari a cercare il quadratino e a "ridimensionarlo" con il mouse...pane&nutella wrote:non saprei cha ltro titolo dare,nel caso modificatelo pure![]()
comunque,da stamattina aMsn non mi si apre più...
o meglio,si apre,ma io non vedo la schermata principale...
posso navigare dal menù e tutto,ma non vedo niente,è come se la finestra fosse ridotta a icona nel dock (solo che non lì non c'è)..
tra l'altro mi è appena arrivato un messaggio da uno dei contatti -segno che lui mi vede in linea- e la schermata della conversazione si è aperta tranquillamente,ma per il resto zero..
non vedo il mio stato nè quello dei miei contatti![]()
ho l'ultima versione (0.97) installata (anzi,l'ho installata adesso per provare perchè con la precedente 0.96 mi è successa sta cosa,ma non è cambiato niente...)![]()
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
salve a tutti ho un problema con l'installazione di amsn...l ho scaricato lo apro e faccio tutto il procedimento ossia trasferire l icona nelle applicazioni poi elimino con mela+e e butto nel cestino ma nulla...ogni volta che riapro il mac non mi esce l icona del amsn giu nel dock...cosa posso fare?
Vai nella cartella applicazioni e individua aMsn. La avvii con doppio click.danielaeilmac wrote:salve a tutti ho un problema con l'installazione di amsn...l ho scaricato lo apro e faccio tutto il procedimento ossia trasferire l icona nelle applicazioni poi elimino con mela+e e butto nel cestino ma nulla...ogni volta che riapro il mac non mi esce l icona del amsn giu nel dock...cosa posso fare?
Poi vai col il tasto destro del mouse sull'icona del programma nel dock e seleziona "Mantieni nel dock"
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Hai un mouse monotasto? Ne sei sicura? Guarda in preferenze di sistema > Mouse e tastiera > mouse ed eventualmente cambia le impostazioni.danielaeilmac wrote:tasto destro??lo vorrei anche io il tasto destro![]()
Se è un monotasto, allora considera che il tasto destro del mouse corrisponde a ctrl + click. Tieni quindi premuto il tasto ctrl mentre fai click sull'icona nel dock.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer