Ci siamo!!! Consigli per uno switcher
danielegenova wrote:Direi che tutti gli update sono consigliati ]betterman wrote:
Domanda: quali update di apple mi conviene scaricare?
In ogni caso penso che inizialmente farò mille prove e esperimenti e poi vai di dvd di tiger![]()
Quoto!
Io aggiorno sempre e subito.
Anche se qualche volta sarebbe saggio aspettare almeno cinque minuti e leggersi le reazioni di quei coraggiosi che, come me, si precipitano subito a scaricare!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
non e' grave! io carico il PB quando posso e quando capita e la batteria dopo due anni di intenso utilizzo tiene ancora che e' una favola. come consiglia il manuale (almeno quello del mio PB Ti) e' almeno bene una volta al mese far scaricare completamente (fino a farlo andare in stop) e ricaricare completamente (quando vedi la carica completata tieni lo ancora un oretta cosi' sei sicuro che non abbia effetto memoria).betterman wrote:Azz... allora ho sbagliato! L'ho messo in carica al lavoro verso le 15 e alle 20 lo devo staccare??:
come ho detto sopra, osservando questo piccolo accorgimento e ricaricando quando, dove eper quanto capita la mia batteria non ha risentito per nulla
Iolla Iolla® supporter
Allora, betterman... che cosa ci racconti? 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Questo è l'elenco delle scorciatoie da tastiera di OS X.betterman wrote:Ciao ragazzi![]()
Approfitto ancora di voi per chiedervi dove posso trovare un guida esaustiva a tutte le scorciatoie da tastier di macos x comprese quelle meno conosciute?? Intendo anche quelle che si danno al boot.
Grazie!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
betterman wrote:Ciao ragazzi![]()
Approfitto ancora di voi per chiedervi dove posso trovare un guida esaustiva a tutte le scorciatoie da tastier di macos x comprese quelle meno conosciute?? Intendo anche quelle che si danno al boot.
Grazie!
Eccole!