CIAO A TUTTI

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: CIAO A TUTTI

Post by Rollei »

cippalippabaubau wrote:ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
questo era solo un messaggio per salutarvi e ringraziarvi del vostro sostegno!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Non sottovalutare il Mini....;-)
premesso che anche per me è il primo Mac, cui sono passato dopo anni e anni di Intel (non dico di Windows perchè il primo PC che ho usato era un Olivetti M24 con il Dos 2.0), ora che l'ho dotato di 1 mega di Ram non riscontro nell'uso differenze sostanziali rispetto al P4 3mhz che usavo prima... Al piu', ma credo sia un problema del sw, una certa lentezza di Word....
Luca Ghedini
(Rollei)
puritynew
Approdato su Mac Peer

Post by puritynew »

gabod3 wrote:
puritynew wrote:mi ci chiamava il mio ex così.....
Ma solo cippalippa (come diceva l'architetto melandri in amici miei) oppure proprio cippalippabaubau? :-o

In quel caso dovresti porti qualche domanda sull'identità del nuovo iscritto... ]

potrei pormele...... ma........ son quasi certa che non possa essere lui.. :twisted:
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Post by cippalippabaubau »

WOW CHE BENVENUTO!
ringrazio tutti voi per questo!
volevo rassicurare purity sulla mia identità....mai avuto ragazze che sapessero cosa fosse un mac!
comunque sia spero di non assillarvi troppo con le mie domande che risulteranno sicuramente stupide ai vostri occhi!
vada come vada speriamo che non vinca sempre lui come sta accadendo in questi giorni!
ciao a tutti e grazie ancora
AndreA
puritynew
Approdato su Mac Peer

Post by puritynew »

cippa.... se leggessi la mia presentazione sapresti che anche io non ne so molto del mondo mac....
ma me ne sto facendo una cultura..
beh non preoccuparti ero già sicura prima!!
beh facciamoci forza in questo mondo nuovo...
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer

Post by cippalippabaubau »

puritynew wrote:cippa.... se leggessi la mia presentazione sapresti che anche io non ne so molto del mondo mac....
ma me ne sto facendo una cultura..
beh non preoccuparti ero già sicura prima!!
beh facciamoci forza in questo mondo nuovo...
ce provamo! ciao
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

:benvenuto:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply